Beautiful, cena del Ringraziamento (puntata 10 ottobre)

Cena del Ringraziamento

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7973 del 10 ottobre 2019

A casa Forrester, tutti si preparano a ricevere gli ospiti per il Ringraziamento. Eric ringrazia Pam e Charlie per aver cucinato. Quinn saluta educatamente Donna che arriva insieme a Ridge e Brooke.

Hope è accanto a Steffy e ammirano Liam che coccola Kelly. Steffy fa notare che l’anno successivo sarà il primo Ringraziamento della figlia di Hope.

Xander arriva con Zoe, molto eccitata all’idea di festeggiare un autentico Ringraziamento all’americana. Quinn va incontro a Wyatt che arriva con Sally, molto nervosa per i festeggiamenti ma Quinn la rassicura in maniera molto protettiva e materna.

Lì vicino, Ridge e Brooke si baciano. Felicia chiama Eric per fare gli auguri e lui, terminata la chiamata invita tutta la famiglia a raggiungerla per l’anno successivo.

Cena del Ringraziamento

Steffy e Liam giocano con Kelly, tutti li osservano e Hope commenta con Katie che è straordinario l’impegno che ci stanno mettendo.

In cucina, Pam consiglia a Charlie di offrire delle polpette, tenendone ben distinte alcune da altre, perché alcune sono per Quinn. Intanto in salotto, Will parla di football con Thorne e Ridge. 

Charlie offre una polpetta a Quinn che sulle prime rifiuta, ma lui insiste. La Fuller, mangiandola, diventa tutta rossa e rischia di soffocare perché il cibo è troppo piccante. Pam appare, sorridendo e scusandosi. Quinn la guarda male.

Si siedono tutti a tavola e si rinnova la tradizione di dire qualcosa di carino a chi siede alla tua destra.

Inizia lei, ringraziando Xander per l’insostituibile contributo che dà alla Intimates. Lui esprime ammirazione per Zoe. Lei ringrazia Wyatt per il Benvenuto offertole in azienda. Wyatt dice a Sally che ha portato nella sua vita una ventata di freschezza ed energia. Si baciano.

Sally ammira Charlie perché secondo lei in cucina è un mago. Ne ammira inoltre la passione incondizionata verso Pam. Girandosi verso la fidanzata, Charlie spera che Pam sarà presto sua moglie. La Douglas si rivolge a Quinn, suo malgrado ringraziandola di averla accolta in casa quel giorno.

Quinn fa un discorso innamorato a Eric il quale precisa di essere in verità grato a tutti loro. Rivolgendosi a Donna, la ringrazia di essere tornata: è un piacere averla lì. Donna dice che è dura stare lontana dalla famiglia ma ora è lì specialmente con le sue sorelle. Adora Katie, ma questo lei già lo sa.

Katie esprime amore per Will il quale ringrazia Thorne di render felice la madre. Thorne nota con Ridge quanto il loro rapporto sia cambiato: ora non sono più in competizione ma grandi amici. Ridge scherza con Brooke e la corteggia, lei sarà sempre il suo destino.

Brooke ringrazia semplicemente Hope di essere sua figlia: è l’esempio per ogni donna e sta per diventare madre di una fortunatissima bambina. Hope ammira Liam perché è un padre devoto. Vuole rompere la tradizione (del resto l’ha iniziata lei) facendo un elogio anche a Steffy, una donna forte e indipendente e madre esemplare.

Liam è d’accordo e a sua volta ringrazia Steffy per il suo gran cuore. Quest’ultima, ringranziando tutti, dice che è ora del tacchino! Charlie e Pam lo portano su un carrello.

L’episodio si chiude con un brindisi che Liam fa per Hope e Steffy, le donne che ama e rispetta di più al mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.