Crisi sulle Terre Infinite: la stagione 11 di Smallville sarà canonica

Crisi sulle Terre Infinite: la stagione 11 di Smallville sarà canonica

Nuovi dettagli sul coinvolgimento di Smallville in Crisi sulle Terre Infinite

Come molti fan probabilmente ricorderanno, la serie TV di Smallville pur concludendosi con la decima stagione, la storia di Clark Kent come Superman è andata avanti nei fumetti con una stagione 11 pubblicata da DC Comics e scritta da Marc Guggenheim.

E proprio Marc Guggenheim ha di recente confermato su Twitter che il cross-over dell’Arrowverse in onda a Dicembre, Crisi sulle Terre Infinite, terrà in considerazione gli avvenimenti che Lois (Erica Durance) e Clarke (Tom Welling) hanno affrontato anche nell’undicesima stagione fumettistica di Smallville, in cui si annovera addirittura uno scontro tra Superman e Batman.

Non saranno citati direttamente ma consideriamo i fumetti come canonici (con un piccolo riacquisto ‘off camera’ di una certa fattoria).

Attualmente gli unici personaggi che torneranno da Smallville nel cross-over saranno Clark Kent e Lois Lane, ma nulla esclude che possano esserci altri ritorni a sorpresa non annunciati in maniera ufficiale.

Tom Welling non sarà inoltre l’unico Superman, ma ci saranno anche Tyler Hoetchlin e Brandon Routh che interpreteranno altre due versioni dell’Uomo d’Acciaio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.