Piazzapulita, esclusivo reportage da Lesbo

Piazzapulita La7

Lesbo sono più di tredicimila i migranti ammassati in un campo, quello di Moria, che potrebbe ospitarne non più di tremila. Vivono in condizioni disperate ai confini della fortezza Europa

Giovedì alle 21.15 su La7 Piazzapulita parte da lì.

Nel corso puntata, poi, anche l’approfondimento dell’attualità politica ed economica con un’intervista esclusiva aMarco Tronchetti Provera.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Gad Lerner, l’ex Premier Mario Monti, il Segretario della CGIL Maurizio Landini, Carlo Calenda (Siamo Europei) e Roberta Lombardi (M5S).

Nel corso della puntata, inoltre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia (Banijay Group) per La7, scritto da Corrado FormigliMariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. Il produttore Magnolia è Arianna Candeloro. Curatore per La7, Francesco Del Gratta. La regia è di Fabio Calvi.

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it

Su https://www.la7.it/piazzapulita/, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate. Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.