Beautiful, nuovi progetti di famiglia (puntata 9 ottobre)

Famiglie allargate in Beautiful

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7972 del 9 ottobre 2019

Famiglie allargate in Beautiful

Alla Forrester, Liam riporta Kelly a Steffy e le consegna anche il coniglietto che non trovava più, era ella sua auto da un bel po’. Parlano un po’ della piccola, il più grande desiderio di Steffy è che sua figlia sia felice. Liam è convinto che per il momento lo sia molto. Steffy nota che Kelly è molto sorridente quando lo vede.

In quel momento entra Hope che si offre di tornare più tardi per non disturbare quel momento in famiglia. Steffy replica che non c’è problema, loro sono una famiglia allargata dopotutto.

Più tardi, Steffy e Kelly sono andate via e Hope domanda se Liam è certo di non esser stato disturbato dalla sua presenza mentre era con la figlia. Liam nega, perché sta cercando di conciliare e armonizzare le due situazioni.

Poco dopo Steffy torna, la tata ha portato Kelly a casa per un pisolino. Hope le chiede se pensava davvero quanto ha detto poco prima a proposito della famiglia. Steffy ne è convinta: anche dovessero esserci screzi o tensioni, loro sono una famiglia.

Hope concorda: ci è rimasta male per la HFTF ma forse quello che l’ha disturbata di più è rendersi conto che questo avrebbe potuto riportare conflitto con la sorellastra nonostante tutti i progressi fatti.

Bill va a casa di Katie a farle visita su richiesta di lei. Vuole consegnargli una busta con documenti legali, nei quali la custodia torna a esser condivisa.

Bill le spiega di aver sofferto molto a causa dell’udienza e sarà difficile tornare a come stavano prima. Tuttavia, Will è la sua priorità e lui vuole ripartire positivamente. Tutta la faccenda è stata un errore ma Katie ribadisce che le sue motivazioni erano reali e giustificate e ora lui dovrà rispettare i patti.

I due ex coniugi esprimono felicità per essersi lasciati I conflitti alle spalle e si promettono collaborazione per il futuro. Entra Wll. Bill lo accoglie dicendo che desidera passare più tempo con lui: vuole che torni a fermarsi da lui per la notte e vuole appuntamenti regolari. Will guarda Katie che dà il permesso. Katie piange mentre padre e figlio si abbracciano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.