Beautiful, Bill sempre tra Brooke e Ridge (puntata 27 settembre)

Quinn contro Donna

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7962 del 27 settembre 2019

Da Katie, Bill cerca di convincere Brooke a rivelargli se sa qualcosa a proposito di Ridge e i suoi incontri col giudice MCMullen: gli serve sapere la verità, per se stesso ma soprattutto per il benessere di Will. Tergiversando, Brooke dice di dover andar via e una volta fuori, sospira con preoccupazione.

A casa Forrester, Ridge è con Katie e Thorne e parlano di Brooke e la sua uscita improvvisa. Lo stilista è sul piede di guerra, ultimamente c’è tensione per colpa di Bill, di nuovo, perché sua moglie continua a difenderlo. Inoltre pare non riesca a dimenticare che Ridge si è incontrato segretamente col giudice. 

Quinn contro Donna

In cucina, Quinn fa presente a Donna che è tornata giusto in tempo per rendersi conto di alcune cose. La designer non riesce a capire cosa Eric ci abbia trovato in lei mentre l’altra chiede se è una sua abitudine abbandonare così i suoi ospiti e far loro il terzo grado.

Ipotizza poi che il suo matrimonio con Eric non sia poi così felice come afferma.

In soggiorno, Brooke torna a casa e trova Katie sola che le domanda con chi sia Will. Brooke spiega che la tata era già andata via al suo arrivo, Bill era da lei a giocare con Will. In realtà l’aveva già messo a dormire e sarebbe meglio se nessuno lo sapesse.

In quel momento Ridge e Thorne rientrano dal terrazzo, Donna li raggiunge e chiede ai presenti se è vero che Quinn è un po’ pazza, senza però fornire spiegazioni sul perché della domanda. Poco dopo tutti decidono di rincasare.

Intanto Ridge promette a Brooke che tutto si sistemerà e si scusa per il suo precedente comportamento: non vuole che qualcosa si frapponga tra loro.

Più tardi, Eric raggiunge Quinn sul divano e le dice che gli è mancata. È stato felice di rivedere Donna e gli piacerebbe se diventassero amiche. Sua moglie non è del parere e non capisce come mai a Eric piaccia tanto. Ad ogni modo la designer gli promette di metterlo sempre al primo posto e di fare tutto il possibile per renderlo felice.

Bill sta finendo di raccogliere i soldi con cui lui e Will hanno giocato quando Donna, Katie e Thorne tornano a casa. L’editore spiega a Thorne di aver mandato a casa la babysitter e fa a Donna complimenti sulla sua bellezza.

Thorne non appare felice ma Katie chiede subito se lui e Will si sono divertiti così Bill dichiara di aver passato momenti splendidi col figlio.

Donna è impressionata dalla sua gentilezza e dai suoi modi di padre perfetto e spera che dureranno. Allusivamente, Bill afferma di non aver neanche capito per quale recondito motivo il giudice abbia limitato la sua libertà di genitore. 

Uscito Bill, Donna spiega a Katie e Thorne di essere stata raggiunta in cucina da Quinn: la donna non le ha fatto buona impressione e odia il fatto che Eric venga sistematicamente preso di mira da donne pericolose come Sheila e Quinn stessa.

Colpito, Thorne dice che Donna sembra tenerci ancora molto a Eric, cosa che la donna conferma con decisione. Parlando poi di Ridge e Brooke, spera che risolveranno le loro divergenze perché quella sera ha percepito fra loro parecchia tensione.

Una volta sole, Katie rivela a Donna che Brooke era lì a casa sola con Bill ma non voleva che si sapesse. Preoccupata, Donna chiede se è successo qualcosa. Katie nega, ma ugualmente la cosa potrebbe far scattare l’ira di Ridge.

A casa, Bill messaggia Justin suggerendogli di non mollare la presa sulla notizia di Ridge e il giudice: vuole sapere tutto e lui stesso cercherà di fare qualche pressione a Brooke che probabilmente sa qualcosa.

Questa intanto è in camera con Ridge, piuttosto silenziosa. Lui le chiede se è ancora arrabbiata, lei nega di esserlo, ma ci sono cose su cui non ha controllo. Ridge la invita a dimenticare la faccenda del giudice e si avvia in doccia, invitando la moglie a raggiungerlo, poi si allontana.

Poco dopo Brooke riceve una chiamata, è Bill. Cerca di tagliare velocemente ma Bill chiede solo un minuto: vuole essere sicuro di non trascurare niente e vuol sapere da lei se sa qualcosa di certi incontro di Ridge col giudice nei giorni precedenti l’udienza.

Spaventata, la Logan afferma di dover andare e riaggancia senza rispondergli. Dall’altro capo del filo, l’editore appare pensieroso e determinato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.