Titans 2: si avvicina la morte di un personaggio DC? Prime immagini dal quarto episodio

Titans 2: si avvicina la morte di un personaggio DC? Prime immagini dal quarto episodio
Titans -- Ep. 204 -- “Aqualad” -- Photo Credit: Ken Woroner / 2019 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved.

La sinossi ufficiale del quarto episodio della seconda stagione di Titans

La seconda stagione di Titans si prepara a rispondere ad un grande quesito che sta attanagliando gli spettatori fin dalla premiere: che cosa è successo al team originale guidato da Dick Grayson, tanto da averli spinti a separarsi?

DC Universe ha rilasciato la sinossi ufficiale e le prime immagini del quarto episodio della seconda stagione, che porterà semplicemente il titolo di “Aqualad“.

Nell’episodio farà infatti il suo esordio in live-action il personaggio di Aqualad, storica spalla di Aquaman nei fumetti, qui interpretato dall’attore DREW VAN ACKER, come guest star.

Ecco la sinossi:

Quattro anni fa, Dick, Donna, Hank, Dawn e Garth aka Aqualad (guest star Drew Van Acker) vivevano insieme nella Titans Tower, crescendo e vivendo come una famiglia di supereroi, ma quando loro sentimenti personali iniziano sempre di più a mescolarsi al loro lavoro, e con l’arrivo di un nuovo nemico, questi inizieranno mettere in discussione il loro destino da eroi.

A seguire una serie di immagini:

—-ATTENZIONE SPOILER—-

Stando alle rivelazioni emerse nel corso dei primi tre episodi, il primo incontro dei Titans con Deathstroke si è tradotto in una tragedia che ha spinto il gruppo a seguire strade diverse, mettendo in discussione il loro stesso ruolo da eroi. La sensazione, leggendo la sinossi e il titolo dell’episodio, il personaggio di Aqualad potrebbe essere stata la vittima eccellente di Deathstroke, maggiormente confermata dal fatto che il suo interprete, Drew Van Acker, sarà presente solo come guest star. Egli sembra inoltre l’unico membro assente del vecchio gruppo, nel presente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.