Ray Donovan: il trailer ufficiale della settima stagione

Ray Donovan: il trailer ufficiale della settima stagione

Ecco il trailer della settima stagione di Ray Donovan

https://youtu.be/TGGblHfYLuc

Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale della settima stagione di Ray Donovan, il cui debutto ricordiamo essere previsto per il 17 Novembre 2019.

Nei nuovi episodi della serie prosegue l’escalation di eventi che hanno portato Ray a ricominciare una nuova vita a New York. Adesso il protagonista sta cercando nuovamente di ricostruire lentamente  i suoi affari, mentre la sua saluta mentale inizia finalmente a fare dei progressi con l’aiuto della sua psicoterapeuta (Alana Alda),

Tra le new entry quest’anno ci saranno anche Josh Hamilton (13 Reasons Why) Kerry Condon (Better Call Saul) e Louisa Krause (The Girlfriend Experience), come nuove presenze ricorrenti nel corso della serie.

Hamilton interpreterà Kevin Sullivan, un miliardario che finirà implicato nel business di Ray. Condon interpreterà Molly Sullivan, la sorella di Kevin, nonché la manager della famiglia Sullivan.

Krause invece interpreterà il ruolo di Liberty, un seducente medico che fornirà a  Terry (Eddie Marsan) delle medicine alternative che amplieranno la sua mente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.