Carola Rackete ospite della prima puntata di Piazzapulita

Carola Rackete Pizzapulita

Riparte la stagione di Piazzapulita, il programma di approfondimento del giovedì sera di La7 condotto da Corrado Formigli.

Una nuova veste grafica e uno studio rinnovato faranno da cornice al racconto della realtà che sarà sempre al centro delle puntate del programma, con reportage nazionali ed internazionali.

Per aiutare nell’analisi dei fatti economici, per valutare lo stato dei conti pubblici, delle pensioni e del reddito di cittadinanza, si unirà spesso agli ospiti l’ex Presidente dell’INPS Tito Boeri.

Nel corso della prima puntata sarà ricostruita la lunga estate che ha portato alla caduta di Salvini e alla formazione del nuovo Governo M5S – PD.




Ospite speciale di questa prima puntata la Capitana di SeaWatch Carola Rackete che parlerà per la prima volta con una tv italiana. Infine, anche per questa stagione, torneranno i racconti dello scrittore Stefano Massini.

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia (Banijay Group) per La7, scritto da Corrado FormigliMariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. Il produttore Magnolia è Arianna Candeloro. Curatore per La7, Francesco Del Gratta. La regia è di Fabio Calvi.

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it

Su https://www.la7.it/piazzapulita/, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate. Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.