Disney+: le serie più attese del catalogo? I Simpson e Star Wars: Rebels

Disney+: le serie più attese del catalogo? I Simpson e Star Wars: Rebels

I Simpson e Star Wars: Rebels sono le serie più attese del catalogo Disney+

Disney+, il nuovo servizio streaming in partenza a Novembre in alcuni paesi selezionati, vanterà un catalogo di nuove proposte originali come The Mandalorian, e altre produzioni storiche che attingeranno dai vari brand in possesso dalla casa di Topolino.

Ma quali sono effettivamente le serie non originali, più attese del catalogo? Attraverso un sondaggio proposto da Variety, in cima alla lista degli show più attesi troviamo le serie animate de I Simpson e Star Wars: Rebels. A queste due si aggiungono anche Mickey Mouse Club e DuckTales, altrettanto attese.

Il sondaggio è stato realizzato attraverso “demand expressions”, ovvero quante volte viene menzionato un dato titolo nei risultati di ricerca, i social media, i like, il numero di condivisioni di determinate immagini legate ad una certa produzione, e il blogging.

E’ importante precisare che l’analisi è stata realizzata tenendo conto solo dei paesi in cui esordirà il servizio, e soprattutto senza tenere in considerazione le serie TV e i film originali che arriveranno sulla piattaforma al lancio o successivamente.

Fonte: Screenrant

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.