Il Segreto, Fe viene dichiarata morta (puntata 26 agosto)

Fe gravemente ferita copy

Dopo la pausa estiva tornano anche le puntate de Il segreto nel pomeriggio di Canale 5, le puntate riprendono esattamente dove le avevamo lasciate: con Fe ferita gravemente da Faustino e Mauricio disperato che cerca di rianimarla ma il pericolo é ancora altissimo per la donna.

Fe gravemente ferita copy

Il segreto. Puntata 26 agosto 2019

Fe viene ferita gravemente da Faustino, Mauricio la porta al dispensario, ma a niente serviranno le cure del dottor Fernandez e Fe muore. Tra Antolina e Isaac i rapporti sono sempre piu’ tesi a causa della gelosia di Antolina per Isaac e per il nervosismo che provoca ad Isaac lavorare al dispensario gomito a gomito con Elsa. Carmelo cerca di spiegare a Don Berengario la versione che entrambi racconteranno al Giudice. Alla villa Mauricio ottiene da donna Francisca alcuni giorni di permesso per organizzare i funerali di Fe.

Dolores non cambia mai, ogni spunto é buono per cominciare a spettegolare e ora tocca a Elsa e Isaac che lavorano insieme. Ma intanto Isaac é preoccupato dalla scoperta dei misteriosi gioielli nella valigetta di Fernandez e ne parla con Matias che però non é convinto.

Antolina segue Isaac e lo scopre in compagnia di un uomo che lei non conosce intanto scopriamo che in realtà Fe non é morta ma Mauricio la nasconde.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Mediaset Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.