Una Vita, la cecità di Arturo e la disfatta di Ursula (puntata 26 agosto)

Lo stato mentale di Ursula copy

Le puntate pomeridiane di Una vita su Canale 5 sono tornate alla loro programmazione ordinaria, quindi della durata dimezzata. Nella puntata di lunedi 26 agosto, la confessione di Arturo Valverde commuove tutti mentre il piano di Diego e Blanca sembra funzionare.

Lo stato mentale di Ursula copy

Una vita. Riassunto puntata 26 agosto 2019

Arturo confida alle vicine di casa della sua imminente cecità, l’uomo é ormai certo che arriverà a non vederci più completamente, la confessione commuove e colpisce tutti che decidono di stargli vicino amorevolmente, in attesa dell’imminente intervento chirurgico che in caso di successo potrebbe guarirlo.

Tutti sono sempre più preoccupati dallo stato mentale di Ursula, la donna cerca di difendersi dalle accuse mosse dagli altri in presenza di Blanca e degli altri, la donna ha cosi una forte crisi di nervi e viene portata via con la forza ma Blanca pensa che sua madre non stesse fingendo. Il piano dei tre sta funzionando.




Pena é in carcere ed ha ceduto La deliciosa a Flora e suo fratello ritenendoli più meritevoli di lui di proseguire l’attività, l’uomo é ormai sfiduciato per il suo destino nonostante la ragazza cerchi di rincuorarlo.

La crisi mentale di Ursula fa discutere tutti nel quartiere e in fondo tutti sembrano contenti che finalmente la donna abbia quel che merita dopo tutte le sue cattiverie.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Mediaset Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.