American Crime Story: la terza stagione incentrata sullo scandalo di Monica Lewinsky e Bill Clinton

American Crime Story: la terza stagione incentrata sullo scandalo di Monica Lewinsky e Bill Clinton

La terza stagione di American Crime Story sarà incentrata sullo scandalo di Monica Lewinsky e Bill Clinton

Dopo tanti posticipi, la terza stagione di American Crime Story ha trovato finalmente il suo tema: lo scandalo relativo alla relazione extraconiugale tra la stagista Monica Lewinsky e il presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton.

La terza stagione si intitolerà “Impeachment: American Crime Story.”

Le riprese della serie partiranno a Febbraio, con una sceneggiatura scritta da Sarah Burgess, basata sul testo di Jeffrey Toobin intitolato “A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President”.

Il cast al momento confermato comprende Beanie Feldstein nel ruolo di Monica Lewinsky, Sarah Paulson in quelli di Linda Tripp e Annaleigh Ashford sarà Paula Jones.

Come molti probabilmente ricorderanno, inizialmente la terza stagione sarebbe dovuta essere incentrata sul caso dell’uragano Katrina, mentre si ipotizzava una quarta stagione incentrata proprio sul caso Clinton. FX ha quindi deciso di scambiare nuovamente le tematiche e anticipare alla terza stagione il caso Clinton, mentre la stagione incentrata sul caso Katrina resta, per ora, in un limbo.

Fonte: TVline

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.