Un posto al sole: nervi a fior di pelle (puntata 31 luglio)

Le difficoltà di Niko e socio copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: mentre Vittorio continua a tradire Alex con Anita, la ragazza deve ancora una volta fronteggiare gli interminabili problemi della sua famiglia anche se per fortuna ci sono gli inquilini della Terrazza che l’aiutano ma quando Alex scoprirà del tradimento proprio in un momento simile rimarrà a dir poco scioccata.

Si avvicina il processo nei confronti di Manlio e allo studio i nervi sono a fior di pelle anche a causa dell’abbandono di Beatrice.

Le difficoltà di Niko e socio copy

Un posto al sole. Puntata 31 luglio 2019

L’avvicinamento del processo Picardi mette tutti in grande agitazione soprattutto Susanna e Adele, la ragazza se la prende con Niko dopo che lui e Ugo hanno lasciato andare via Beatrice e ora rischiano di pagarne le conseguenze.

Aldo Leone informa Marina della mancanza dell’unico testimone in grado di scagionare Arturo, quindi senza prove certe e testimoni sarà dura far riaprire il processo ma Arturo riuscirà a ricordare qualcosa?

Tutti gli inquilini della Terrazza si adoperano per accogliere al meglio sia Alex che Mia facendole sentire in famiglia ma ora tocca a Vittorio fare chiarezza nei suoi sentimenti per la ragazza.

Intanto ha inizio la prima udienza del processo Picardi e la tensione resta altissima.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.