Un posto al sole, la depressione di Diego e lo sconforto di Raffaele (anticipazioni dal 22 al 26 luglio)

La depressione di Diego

Nuova settimana di programmazione anche per le puntate di Un posto al sole: nelle prossime puntate spazio alla totale deriva di Diego che ha ormai perso anche il lavoro. Anche per Vittorio le cose non si mettono bene pressato dal pensiero di Anita e dai continui problemi di famiglia di Alex.

La depressione di Diego, che è pericolosamente alla deriva, getta Raffaele nel più profondo sconforto. Vittorio è sempre diviso tra l’attrazione per Anita e i sentimenti per Alex. La lunga assenza di Teresa fa capire a Otello che la loro distanza non è più solo di natura geografica.

Giulia si prepara a trascorrere l’ultima giornata insieme a Denis prima di tornare a Napoli. Cresce la sintonia tra Marina e il padre, tanto che i due vivranno ore molto piacevoli nonostante la salute di Arturo stia lentamente peggiorando.




Determinata a prendersi cura del padre, Marina è disposta a fare qualsiasi cosa pur di riuscirci. Reduce dalla visita a Denis, Giulia è costretta a prendere una delicata decisione. Filippo e Serena si godono la giornata in barca, mentre Irene è affidata a una babysitter un po’ particolare: nonno Roberto Ferri.

Un incontro inatteso permette a Vittorio, a cui la situazione rischia di sfuggire di mano, di conoscere meglio il contesto familiare di Mia e Alex. Nel tentativo di rendere giustizia al padre, Marina prende un’importante e coraggiosa decisione. A casa con Roberto Ferri, la piccola Irene mette a dura prova la pazienza del nonno.

Mia, ferita nell’orgoglio, non intende farla passare liscia ad Alex. Vittorio, pressato dalla madre e travolto dalle tensioni della famiglia di Alex, si sente sempre più ingabbiato in una vita che non gli appartiene. Reduce dalla consulenza con l’avvocato Aldo Leone, Marina si prepara ad affrontare il padre. Serena rivela a Filippo di non sentirsi pronta per un secondo figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.