Il meglio della settimana: in sviluppo la seconda stagione di The Mandalorian, arriva HBO Max

Il meglio della settimana: in sviluppo la seconda stagione di The Mandalorian, arriva HBO Max

Il meglio della settimana su Teleblog

Dopo le indiscrezioni arriva la conferma ufficiale: HBO Max è il nome della nuova piattaforma digitale del gruppo WarnerMedia, che arriverà durante il 2020.

La piattaforma sarà un contenitore di produzioni originali, ma comprenderà anche un grosso archivio di titoli seriali e televisivi prodotti da Warner con un catalogo che al lancio comprenderà: tutta la serie di Friends (di cui non ha rinnovato la concessione dei diritti a Netflix USA), tutta la programmazione di HBO, gli show televisivi in onda su The CW, The Fresh Prince of Bel Air e Pretty Little Liars.

Il prolifico Greg Berlanti ha già siglato una parternship con HBO Max per la realizzazione di quattro film di stampo young adult scifi. Insieme a lui, anche l’attrice Reese Witherspoon produrrà almeno due film originali per la piattaforma digitale.

In sviluppo la seconda stagione di The Mandalorian

Dopo le indiscrezioni emerse online nei giorni scorsi, durante un apparizione al Jimmy Kimmel Live per promuovere l’uscita de Il Re Leone, Jon Favreau ha confermato ufficialmente di essere al lavoro sulla seconda stagione di The Mandalorian.

Per la stesura dei nuovi episodi Favreau sta collaborando nuovamente con Dave Filoni, produttore anche della serie TV:

Insieme a Dave Filoni, che è il mio partner su questo progetto come produttore, sto scrivendo le prime sceneggiature – onestamente stiamo rovistando nel cesto dei giocattoli e ci divertiamo con tutti quei giochi di Star Wars! È bellissimo. Sono personaggi inediti. La prima stagione arriverà quest’autunno, l’abbiamo già completata. Al momento sto scrivendo parte della seconda stagione, è fighissimo.

Successivamente, ai microfoni di Collider, il regista ha spiegato che sono già entrati in fase di pre-produzione con i nuovi episodi:

Il nostro approccio richiede che le stesse cineprese virtuali utilizzate durante le riprese vengano utilizzate anche in pre-produzione, in modo da sapere esattamente cosa dobbiamo vedere. Stiamo pianificando ora come girare la seconda stagione.

La seconda stagione di Mindhunter ha una data di uscita

Durante il podcast The Treatment, il regista David Fincher ha svelato che la seconda stagione di Mindhunter arriverà sulla piattaforma Netflix il 16 Agosto, quindi tra meno di un mese.

La notizia è stata successivamente confermata anche da Netflix.

Particolarmente attesa la seconda stagione di uno show che ha saputo conquistare il pubblico attraverso una profonda analisi delle menti criminali. Nei nuovi episodi debutterà inoltre una delle figure più controverse degli anni 80, ovvero Charles Manson (Damon Herriman).

Il caso della seconda stagione sarà incentrato sui 28 omicidi avvenuti tra il 1979 e il 1981.

Euphoria. HBO rinnova la serie per una seconda stagione

Euphoria, l’atipico teen drama di HBO con protagonista Zendaya, tornerà ufficialmente con una seconda stagione sulla rete via cavo di WarnerMedia,

Francesca Orsi, la vice presidente della programmazione di HBO ha dichiarato:

Sam Levinson ha costruito un mondo incredibile con un cast straordinario guidato dalla talentuosissima Zendaya. Siamo grati che abbia scelto la HBO come casa di questa incredibile serie.

Il debutto iniziale della serie non è stato dei migliori, ma come sempre,  il punto di forza di HBO negli ascolti sono le visioni sulla piattaforma digitale della rete, con una premiere che conta al momento 5.5 spettatori.

Si tratta inoltre  della serie drammatica più seguita dai giovani.

La serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi al liceo, protagonisti di una grande escalation di droga e sesso. Al centro anche tematiche altrettanto forti come la ricerca della propria identità, i traumi, l’effetto dei social media sulla società giovanile, ma anche l’amore e amicizia.

Ecco il primo trailer ufficiale di Dark/Web

Amazon ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Dark/Web, la nuova serie antologica di stampo thriller/horror prodotta da Amazon Studios, che trova nella sua fonte di ispirazione proprio Black Mirror.

Questa la sinossi ufficiale della serie:

La sinossi ufficiale:

Nel prossimo futuro, l’evoluzione di Internet ha lasciato il posto a un mondo in crisi; uno in cui tutti sono connessi ma nessuno è al sicuro. Molly Solis, un cyberanalista, ha compreso questi pericoli meglio di chiunque altro ed era determinata a fare la differenza… fino a quando non è scomparsa. Ora, amici e nemici del suo passato affrontano una corsa contro il tempo per decifrare i messaggi criptici che ha lasciato dietro di sé; racconti che dipingono un quadro cupo della tecnologia fuori controllo. Man mano che il mistero si approfondisce, scopriranno delle storie, e Molly stessa potrebbe nascondere informazioni che potrebbero cambiare il mondo… o distruggerlo.

Il cast della serie comprende alcuni nomi piuttosto interessanti: Noemi Gonzales (Molly), figurano Sibongile Mlambo (Lost in Space), Julie Benz (Dexter), Clare Kramer (Buffy the Vampire Slayer), Gabriel Luna (Terminator: Dark Fate), Siobhan Fallon Hogan (Men in Black) e Zelda Williams (Teen Wolf).

Il debutto è previsto per il 19 Luglio su Amazon Prime Video.

ABC cancella Le regole del delitto perfetto

ABC ha confermato ufficialmente in queste ore la cancellazione di How to get Away With Murder (Le regole del delitto perfetto), il legal/crime drama con protagonista Viola Davis.

Il network annunciato che la serie terminerà con la sesta stagione, la cui messa in onda partirà il  26 Settembre su ABC.

Per l’occasione il network  ha rilasciato anche il primo promo che annuncia “L’inizio della fine”, con gli studenti giunti al loro ultimo semestre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.