Bitter Sweet: il ricatto di Asuman (anticipazioni dal 15 al 19 luglio)

Bitter Sweet anticipazioni

Pronti per una nuova settimana in compagnia delle vicende amorose, lavorative della soap Bitter Sweet su Canale 5? Nelle prossime puntate Nazli si ritroverà suo malgrado dinanzi ad un bivio nella sua vita lavorativa e nel tentativo di fare nuovi progetti.

Demet ha intenzione di abortire ma Asuman tenta di impedirglielo minacciando di raccontare tutto ad Hakan, questo ricatto non piace a Nazli che decide cosi di licenziarsi dal lavoro con Ferit ma quest’ultimo le dice ce non può licenziarsi prima della scadenza del contratto, rischierebbe di dover pagare una grossa somma di denaro.

Asuman e Demet hanno una forte discussione a lavoro e si minacciano a vicenda. Hakan decide di presentarsi ad una riunione alla quale non era gradita la sua presenza, allo scopo di far arrabbiare Ferit.




Deniz, Nazli e Bulut vanno a pranzo fuori e li raggiunge anche Ferit. Intanto Ferit ed Engin indagano sul passato di Asuman.

Manami, amica di Nazli, le ha fatto una proposta molto interessante: aprire un ristorante insieme, ma il lavoro per Ferit e la mancanza di soldi non le permettono di realizzare il suo sogno.

Nazli è sempre più insofferente nei confronti di Ferit e della clausola imposta dal contratto. Deniz le propone di anticipare la somma prevista di tasca propria, ma la ragazza non se la sente di contrarre un debito e preferisce lavorare ancora per Ferit.

Fatos ed Engin si fidanzano ufficialmente, mentre Deniz vota a favore di sua sorella Demet durante una riunione aziendale, mettendola a capo delle pubbliche relazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.