Tale e quale show: ecco il cast della nuova edizione

Tale e quale show: ecco il cast della nuova edizione

Nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti autunnali, é stato anche ufficialmente presentato il cast per la nuova e già attesissima edizione di Tale e quale show con Carlo Conti, in onda come sempre il venerdi in prima serata su Rai Uno dal 13 settembre.

Come sempre in perfetto equilibrio tra uomini e donne, in totale 12 concorrenti vip che si metteranno alla prova per quello che é ormai un grosso trampolino di rilancio per molti personaggi della musica e dello spettacolo.

Grande rivelazione di Ora o mai più, riecco Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, che ad quindi Lidia Schillaci, da due anni solista a Ballando con le Stelle (nel 2002 ha partecipato al talent Operazione Trionfo), e Tiziana Rivale, vincitrice nel 1983 del Festival di Sanremo con il brano “Sarà quel che sarà”. Anche per lei una grande occasione di rilancio.

Sara Facciolini, con la quale Conti aveva già lavorato a I migliori anni, quindi l’attrice Eva Grimaldi e Flora Canto.

E’ poi il turno dell’ex tronista Francesco Monte. Da Ora o Mai Più, anche il cantautore Davide De Marinis e anche l’attore e doppiatore Francesco Pannofino che potrebbe rivelare grosse sorprese con la sua particolarissima voce.




Completano il cast i conduttori Gigi e Ross, l’imitatore David Pratelli e il cantante e pianista Agostino Penna, che tra le sue collaborazioni in tv vanta quella con Maria De Filippi, per la quale ha ideato il motivetto musicale di Uomini e Donne.

Tale e quale show il cast completo:

Eva Grimaldi
Flora Canto
Jessica Morlacchi
Lidia Schillaci
Sara Facciolini
Tiziana Rivale

Agostino Penna
David Pratelli
Davide De Marinis
Francesco Monte
Francesco Pannofino
Gigi e Ross

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.