Game of Thrones: gli Stark compariranno nel prequel, nuovi dettagli da George R.R. Martin

Game of Thrones: gli Stark compariranno nel prequel, nuovi dettagli da George R.R. Martin
Game of Thrones season 8 trailer screen grab https://www.youtube.com/watch?v=rlR4PJn8b8I&feature=youtu.be CR: HBO

Nuovi dettagli sullo spin-off di Game of Thrones

Arrivano direttamente da George R.R. Martin nuovi dettagli sull’atteso spin-off di Game of Thrones, che come già confermato in più occasioni, sarà un prequel ambientato millenni prima degli avvenimenti nella serie madre.

In particolare Martin ha confermato che nello show faranno la loro comparsa centinaia di casate, in un periodo storico antecedente addirittura alla Conquista di Aegon.

Parliamo dei Sette Regni di Westeros, ce ne erano Sette all’epoca della Conquista di Aegon. Ma se si ritorna indietro nel tempo ci sono nove regni, e poi dodici, e alla fine ci si ritrova nel momento in cui ce ne sono centinaia, ovvero il periodo di cui parleremo nella storia.

Tra queste casate faranno la loro comparsa anche gli Stark, mentre coloro che invece saranno assenti saranno i Lannister, i quali faranno spazio alla storia della casata dei Casterly.

La serie dovrebbe invece intitolarsi The Long Night oppure The Longest Night, e si tratta di un dettaglio importante perché la serie dovrebbe ruotare soprattutto sulla storia degli Estranei. Tra le creature che compariranno spiccano anche i metalupi e i mammoth.

Fonte: Indiewire



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.