The Boys: il nuovo trailer è dedicato a Starlight

Starlight è la protagonista di un nuovo trailer di The Boys

Amazon Prime Video ha rilasciato un nuovo trailer per The Boys, che arriverà sulla piattaforma streaming il 26 Luglio.

Il trailer questa volta è incentrato sul personaggio di Starlight, la più giovane dei supereroi appartenente al gruppo dei Sette.

Un video che ripercorre velocemente la sua storia, fino al momento in cui deciderà che i riflettori e la fama non sono ciò a cui ha sempre ispirato.

Il protagonista The Boys è Karl Urban, che interpreterà Billy Butcher, enigmatico leader del gruppo conosciuto con il nome di “The Boys”, vigilanti che si muovono in un mondo nel quale i supereroi sono all’ordine del giorno, assetati di potere e fama. Pur senza poteri, il gruppo cerca di fermare la dilagante corruzione di questi esseri dotati di superpoteri, ricorrendo anche all’omicidio se necessario.

Antony Starr (Banshee) interpreterà Homelander, il leader dei “The Seven”, un collettivo di supereroi che dal punto di vista della storia non sono esattamente gli eroi puri che tutti si aspetterebbero.

Oltre a lui anche Chace Crawford (Gossip Girl), nei panni di The Deep; Dominique McElligott (House of Cards), nei panni Queen Maeve; Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse) sarà A-Train; e Nathan Mitchell (iZombieSupernatural), sarà Black Noir.

Gli otto episodi della prima stagione sono scritti da Eric Kripke (SupernaturalTimeless), mentre Seth Rogen e Evan Goldberg saranno i produttori esecutivi.



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.