Rachel Brosnahan stringe un nuovo accordo con Amazon Studios

Rachel Brosnahan stringe un nuovo accordo con Amazon Studios

La star de La fantastica signora Maisel stringe un nuovo accordo con Amazon Studios

Amazon ha annunciato ufficialmente di aver stretto un nuovo accordo con l’attrice Rachel Brosnahan, star dell’acclamata serie La fantastica signora Maisel.

L’accordo prevede che la casa di produzione dell’attrice, ovvero la Scrap Paper Pictures, sviluppi per Amazon Studios nuove produzioni originali destinate alla piattaforma streaming di Amazon Prime Video.

Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios, ha dichiarato:

Rachel, una star emergente, ha dato al ruolo di Miriam “Midge” Maisel fascino, intelligenza e un po’ di impertinenza che contribuiscono a portare in vita il mondo della serie La fantastica signora Maisel.

Siamo elettrizzati all’idea di espandere il nostro rapporto con lei in veste di attrice e produttrice e non vedo l’ora di scoprire quali nuovi personaggi e storie creerà per i nostri utenti di Amazon Prime Video.

L’attrice ha poi aggiunto:

Sono felice di intraprendere questo nuovo viaggio con Amazon. Non vedo l’ora di esplorare nuovi percorsi in generi già apprezzati e di lavorare con il team di Amazon per dare finalmente spazio alle storie e tutti quei narratori che da troppo tempo sono esclusi dalla realtà mainstream.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.