Stranger Things: il trailer finale della terza stagione

Stranger Things: il trailer finale della terza stagione

Ecco il trailer finale della terza stagione di Stranger Things

Netflix ha rilasciato il trailer finale per la terza stagione di Stranger Things, il cui esordio sulla piattaforma è previsto per il 4 Luglio 2019.

Il trailer conferma che questa volta i personaggi dovranno affrontare una delle minacce più pericolose che abbia affrontato Hawkins.

Sinossi:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Il cast della terza stagione vede il ritorno di Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour. Le new entry invece sono rappresentate da Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.