Un posto al sole, Michele sotto minaccia (puntata 17 giugno)

Domenico minaccia Michele copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Michele suo malgrado scopre dove si nascondeva Domenico ma il ragazzo é armato e gli punta contro la pistola.

Alex sembra finalmente decisa a trasferirsi alla Terrazza dopo aver manifestato le sue condizioni mentre Roberto, Filippo e Serena sono insieme nel progetto di chartering.

Domenico minaccia Michele copy

Un posto al sole. Puntata 17 giugno 2019

Michele cerca di far capire a Domenico che é meglio non peggiorare la sua situazione e capendo che il ragazzo é molto spaventato cerca di convincerlo a costituirsi.

Silvia e Andrea sono ancora affranti dopo la rapina ma insieme cercano di trovare la voglia e la forza di reagire e far si che il locale riapra e torni a essere vivo e pieno di clienti.

Alex continua ad avere dubbi sul suo trasferimento alla Terrazza per via della sorellina che non si sente di lasciare da sola per troppo tempo ma Vittorio la incoraggia a fare questo grande passo.

Marina continua ad avere problemi di gestione degli operai che non intendono più prendere ordini da lei ma solo da Palladini, volano parole molto pesanti che la Giordano stavolta incassa in malo modo, Marina decide cosi di passare più tempo con Alice.

Michele scopre che Domenico aveva una pistola giocattolo e certamente lo era anche quella in possesso di Maurizio, intanto il ragazzo viene arrestato anche se Saviani promette di aiutarlo.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.