Un posto al sole, la fine di Prisco (anticipazioni dal 20 al 24 maggio)

Mariella e Cerruti

Nuova settimana di programmazione anche per le puntate di Un posto al sole sempre nel preserale di Rai tre. Nelle prossime puntate nonostante l’arresto di Prisco e la fine di un altro incubo, tra Franco e Angela potrebbero esserci altri problemi.

Ottenuta la confessione di Constantin, Giovanna deve ora procedere con l’arresto di Gaetano Prisco, che però potrebbe non essere molto collaborativo.

Alla vigilia del compromesso per la vendita della villa di Gigi Del Colle, Serena e Filippo devono decidere come impiegare quei soldi ma Roberto Ferri potrebbe avere per loro una proposta inattesa. Guido spera di essere il padrino di Lollo.

Dopo l’arresto di Prisco, Franco nota l’imbarazzo di Ciro nei confronti di Angela.

Preoccupata per le tensioni tra Mariella e Salvatore su chi debba fare il padrino di Lorenzo, Bice prende in mano la situazione. Serena è chiaramente indispettita dal tentativo di Filippo di convincerla ad appoggiare l’idea imprenditoriale del padre.

Sale la tensione tra Andrea e Arianna, che si presenta al Vulcano con la sua pistola decisa a tenerla al locale.

Franco scopre che Ciro ha preso una sbandata per Angela e decide così di affrontare il pugile per chiarire la situazione. Marina fa sempre più fatica a sopportare la presenza ai cantieri di Alberto, che intanto decide di mettere in chiaro con Clara la natura del loro rapporto.

L’ascesa di Alberto sembra inarrestabile, ma Marina non si arrende e continua a cercare un modo per mettere l’uomo fuori gioco.

Patrizio, riscuote il suo meritato successo al Vulcano per poi andare il giorno dopo a trovare Diego. Incassato il rifiuto di Ferri, che non vuole farsi coinvolgere nella guerra contro Alberto, Marina decide di proseguire da sola per la sua strada.

Renato scopre la bugia detta da Nadia ai suoi genitori, che vogliono venire in visita a Napoli, e non la prende affatto bene.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.