Guida Tv Sky Intrattenimento 19 maggio: Cuochi d’Italia, Pompei – Gli ultimi giorni

Cuochi d’Italia Sky Uno

Nuovo appuntamento quotidiano con la Guida Tv ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, domenica 19 maggio, sui canali Sky Intrattenimento: come sempre serie tv, reality, documentari, gare di cucina. Guarda anche i film in onda stasera in TV.

Cuochi d’Italia Sky Uno

Cuochi d’Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo in replica la diciassettesima e la diciottesima puntata di “Cuochi d’Italia”, la sfida culinaria condotta da Alessandro Borghese. 20 cuochi provenienti da tutte le regioni d’Italia si sfidano a colpi di piatti tipici e creatività. Il vincitore si aggiudicherà lo scettro di miglior cuoco regionale d’Italia. Ad affiancare Borghese, gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.

Raffaele Sollecito, ore 21:05 Crime Investigation

Raffaele Sollecito, assolto per l’omicidio di Meredith Kercher, racconta quanto sia difficile riuscire a rifarsi una nuova vita lontano dai dubbi e dai pregiudizi dell’opinione pubblica

Pompei - Gli ultimi giorni Sky Arte

Pompei – Gli ultimi giorni, ore 21:15 Sky Arte HD

Come era Pompei prima dell’apocalisse? In questo nuovo documentario, tre esperti ripercorrono, grazie alle nuove tecnologie e ai più recenti restauri, gli istanti che anticiparono l’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C.

Affari da nerd, ore 21:00 Blaze

A partire dalle 21:00, su Blaze “Affari da Nerd”. In ogni puntata, seguiamo le imprevedibili vicende di Bohus e Shaun, due collezionisti ossessionati dalla tecnologia vintage, sempre pronti a passare al setaccio cantine, ripostigli e negozi dell’usato per riuscire a stanare qualche rara chicca degli anni ’80 e ’90 e rivenderla sul mercato.

Palco, doppio palco e contropalcotto, ore 21:15 Comedy Central

Per “Palco, doppio palco e contropalcotto”, alle 21:15 su Comedy Central, dal Teatro Verdi di Montecatini Terme, cinque spettacoli comici monografici da non perdere. Stasera Giobbe Covatta.

Una giornata in sala parto, ore 21:00 lei

In questa nuova serie, realizzata nella sala parto di un ospedale, seguiamo ogni parto in presa diretta, raccontato dai protagonisti. Medici, ostetriche ma anche papà e mamme metteranno a nudo le proprie emozioni legate alla nascita.

Come fanno gli animali, ore 21:00 Discovery Channel

In “Come fanno gli animali” su Discovery Channel, gli esperti svelano i segreti del regno animale attraverso immagini e test straordinari.

Bear Grylls: la legge del più forte, ore 20:55 National Geographic e Nat Geo Wild

Un viaggio nei territori più ostili del pianeta. Gli oceani sono ambienti dinamici in cui le creature devono adattarsi ai cambiamenti costanti. Osserviamo le creature che devono difendersi dagli attacchi dei predatori.

NASA X-Files, ore 21:05 Discovery Science

Torna, con nuove puntate, la serie che apre le porte sugli archivi segreti della NASA, la più importante e prestigiosa agenzia spaziale del mondo. Si indaga su tutti quegli episodi (avvistamenti, incidenti in orbita, incontri ravvicinati) che sono stati classificati come “Riservati”.

Annibale- mistero sulle Alpi History

Annibale: mistero sulle Alpi, ore 21:00 History

Nel 218 a.C. un esercito di migliaia di uomini e dozzine di elefanti guidati da Annibale attraversano le Alpi. Oggi, i ricercatori credono di avere i dati necessari per ripercorrere il tragitto compiuto da questi uomini.

Dr.ssa Susan: professione veterinaria, ore 21:00 Nat Geo People HD

Su Nat Geo People HD, alle ore 21.00, torna la dottoressa Susan con i suoi animali. La Dr.ssa Susan Kelleher possiede e gestisce una tra le più attive cliniche di cura per animali esotici, che ogni giorno affollano la il suo studio Broward Avian and Exotics.

Serie TV stasera

Il Trono di spade, ore 21:15 Sky Atlantic (REPLICA)

Su Sky Atlantic rivediamo i primi episodi della stagione finale di “Il Trono di spade”. La serie televisiva è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos).

The Good doctor, ore 21:00 Fox life

Su Fox life, rivediamo gli episodi della prima stagione di “The good doctor”, il medical drama con protagonista Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy, un giovane medico affetto da autismo. La serie è arrivata alla seconda stagione.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime, rivediamo gli episodi della prima stagione di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). L’uomo è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come “consulente di processo”.

Taken, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo invece la seconda stagione di “Taken”, la serie tv thriller prequel dell’omonima serie cinematografica (“Io vi troverò – Taken” 2008, “Taken – La vendetta” 2012 e “Taken 3 – L’ora della verità” 2015), prodotta da Luc Besson. Bryan Mills è un giovane agente della CIA che vuole vendicarsi in seguito a una tragedia personale.

All American – 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Prosegue su Premium Stories “All American”, la serie tv ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger. Quando Spencer James, giocatore di football delle scuole superiori della South L.A., viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

Significant mother, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi, alle 21:15, rivediamo la prima stagione di “Significant mother”, la sit-com con protagonista Nate Marlowe, proprietario di un ristorante. La storia ha inizio quando Nate scopre che sua madre Lydia ha una relazione con il suo miglior amico e coinquilino Jimmy.

Gotham – 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, vediamo la quinta stagione di “Gotham”, la serie gialla basata sui personaggi che appaiono in Batman, soprattutto James Gordon e Bruce Wayne. Nella quarta stagione, Bruce inizia ad operare per le strade come vigilante mascherato, mentre Oswald si impegna a dominare il regno criminale della città tramite particolari licenze.

New girl, ore 21:20 Fox Comedy

Alle 21:20 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un’eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent’anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Programmi per bambini e ragazzi stasera in TV

I Simpson, ore 21:00 Fox

Alle ore 21:00 su Fox, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell’irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

American dad, ore 20:55 Fox animation

Dalle 20:55 su Fox animation, continuano gli episodi di “American dad”, la serie che racconta le vicende di una famiglia americana dopo l’11 settembre. Protagonisti sono Sam Smith, agente della CIA, sua moglie Francine e i loro due figli adolescenti Hayley e Steve. In più, ci sono l’alieno Roger e Klaus, un uomo nel corpo di un pesce rosso che parla con accento tedesco.

Home – Le avventure di Tip e Oh, ore 20:50 DeA kids

Altri due episodi di “Home – Le avventure di Tip e Oh”, cartone animato sviluppato da Ryan Crego e Thurop Van Orman basato sul film d’animazione tridimensionale di grande successo “Home – A casa”. I protagonisti sono l’alieno Boov Oh, la tredicenne Tip, sua madre Lucy, il gatto Pig, Kyle, Donny, Sharzod, Slushious e Succosa.

Top Wing, ore 21:10 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Top Wing”, la serie animata che racconta le avventure di quattro uccelli molto coraggiosi: Swift, Penny, Brody e Rod. I pennuti abitano Big Whirl Island e sono cadetti all’Accademia Top Wing.

Henry Danger, ore 19:30 Nickelodeon

Su Nickelodeon continuano gli episodi di “Henry Danger”, la simpatica sit com con protagonista Henry Hart, un adolescente che viene assunto dal supereroe Capitan Man come assistente, col nome di Kid Danger. La serie segue le vicende di Capitan Man e Kid Danger nella loro lotta al crimine contro strampalati criminali.

Victorious, ore 21:40 Nickelodeon

Alle 21:40 su Nickelodeon continuano gli episodi di “Victorious”, la serie tv incentrata su Toni Vega, un’aspirante cantante che frequenta la Hollywood Arts, una scuola di arti dello spettacolo. Accanto a lei, la sua famiglia, la sorella Trina, il suo migliore amico Andrè e altri personaggi.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Scooby-Doo e il mistero del rock’n’roll, ore 20:35 Boomerang

Scooby e i suoi sono a Detroit Rock City per risolvere il caso di una Strega che sta disturbando il concerto di Halloween al Parco Divertimenti dei KISS.

Claude, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior, un altro episodio di “Claude”, il cartone con protagonista un cagnolino che vive con i suoi proprietari, il Signor e la Signora Scarpabrilli. La serie animata è rivolta ai bambini in età prescolare.

A casa di Raven, ore 21:00 Disney Channel

Alle 21:00 su Disney Channel “A casa di Raven”, la serie con protagonista Raven Baxter, madre divorziata di due gemelli, Booker e Nia, che vive con Chelsea, la sua migliore amica sin dall’infanzia, e suo figlio Levi.

Furiki Wheels, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Furiki Wheels” la serie animata creata da Alphanim (oggi Gaumont Animation) nel 2017.

Guarda anche i film in onda stasera in TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.