Mentre ero via, il ritorno della memoria (anticipazioni ultima puntata 9 maggio)

Mentre ero via anticipazioni

Dagli autori di Un’altra vita e Sorelle, serie dagli ascolti record, arriva su Rai1, da giovedì 28 marzo in prima serata, il nuovo capitolo dell’ideale collection di storie incentrate sul tema della rinascita femminile: Mentre ero via.

Coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, la serie è scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Michele Soavi. In sei puntate si racconta il percorso di riappropriazione della memoria, degli affetti e della propria immagine, sia pubblica che interiore, di una donna a cui vengono attribuite numerose colpe, con cui dovrà scendere a patti.

Protagonista della vicenda, ambientata a Verona, è Vittoria Puccini, al suo fianco Giuseppe Zeno e un nutrito cast di attori di prim’ordine come Stefania Rocca, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Carmine Buschini, Antonia Fotaras, Anna Melato e Mariano Rigillo.

Gli ascolti hanno finora premiato la serie con una media del 20% di share ad ogni puntata.

Mentre ero via. Anticipazioni sesta puntata 9 maggio 2019

Tra ricordi, depistaggi e morti misteriose, Monica è sul punto di conoscere la verità e capire di che cosa è veramente colpevole. Ma il presente non è quello che sembra. La donna ritrova finalmente la memoria, ma deve fare i conti con una sconvolgente rivelazione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.