Hulu ordina le serie TV di Ghost Rider e Helstrom

Hulu ordina le serie TV di Ghost Rider e Helstrom

Ghost Rider si prepara ufficialmente a tornare sul piccolo schermo

A grandissima sorpresa, Hulu ha annunciato ufficialmente di aver ordinato una serie TV di Ghost Rider che andrà in onda nel 2020 sulla piattaforma, e l’adattamento televisivo di Helstrom.

Dopo l’ottimo successo di Runaways, quei nuovi progetti rappresentano il secondo e il terzo adattamento TV in live-action prodotti da Hulu e tratti da una proprietà Marvel.

Hulu co-produrrà la serie TV insieme alla ABC Signature Studios con Jeph Loeb, capo della divisione Marvel Television. Il protagonista di questa nuova iterazione in live-action sarà nuovamente Robbie Reyes, uno dei Ghost Rider più moderni, già apparso nella serie TV di Agents of SHIELD, interpretato da Gabriel Luna.

Ingrid Escajeda sarà showrunner e produttore esecutivo della serie TV, con Paul Zbyszewski nel ruolo di produttore esecutivo. Non è chiaro al momento se Gabriel Luna tornerà nuovamente nel ruolo da protagonista.

La serie TV di Helstrom sarà incentrata sui fratelli Daimon e Ana Helstrom, i quali vivono una dinamica fraterna molto complicata, essendo figli di un serial killer.

Fonte: Comicbook



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.