Beautiful, Katie e Thorne sposi (puntata spoiler)

Katie e Thorne all'altare

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7933

A casa, Katie e Will si preparano per il matrimonio. Il bambino è particolarmente emozionato, Katie lo abbraccia e gli conferma che stanno per affrontare un passo decisivo e importante, qualcosa di meraviglioso li attende.

Entrano Brooke, Hope, Bridget e Donna, pronte per il matrimonio e desiderose di aiutare nonostante il preavviso breve. Donna chiede alla sorella come l’ha presa Bill. Katie descrive delle reazioni non positive ma non le interessa, è determinata a dare a suo figlio il clima familiare più stabile possibile.

Brooke e Katie rimangono da sole e parlano della questione dell’affido, con la maggiore che tenta nuovamente di convincere l’altra a non andare in tribunale. Quest’ultima non vuole litigare: non ha intenzione di tenere Will lontano dal padre, solo garantirgli sicurezza e stabilità. Lo sta già facendo sposando Thorne che il bambino adora. Brooke promette di essere di aiuto e sostegno. Si abbracciano.




Da Eric, Ridge nota che la casa è stata addobbata da Eric e Quinn stessi. La padrona di casa osserva che Eric adora i matrimoni a casa sua. Arriva Thorne e riceve complimenti per il suo bell’aspetto.

Arrivano Liam e Carter, seguiti da Donna che si scambia affettuosi saluti con Eric. Entra Will, Thorne lo accoglie e fanno un discorsetto da uomo a uomo.

Liam ricorda a Hope che anche loro si sono sposati da poco nello stesso luogo. Bridget annuncia che Brooke e Katie stanno per arrivare mentre Donna prende Will per mano e se lo tiene vicino. Arriva la marcia nuziale, la testimone e infine la sposa.

Carter si prepara a officiare il rito, dopo il consueto benvenuto, spiegando come Katie e Thorne siano amici da anni e ora desiderosi di coronare un sogno d’amore.

Ridge recita una lettura e Carter invita gli sposi a scambiarsi i voti. Thorne ammira la passione di Katie, la sua generosità, il suo impegno e il suo senso dell’umorismo, nonché la sua forza. In lacrime, Katie lo ringrazia ed esprime la sua fiducia e il suo desiderio di costruire una vera casa con lui.

Katie e Thorne all'altare

Al momento dello scambio degli anelli Thorne guarda Ridge che va nel panico, perché lui non ne ha cosi strizza l’occhio Thorne rivolgendosi a Will. Questi porge gli anelli a Thorne così i due si scambiano le promesse finali e Carter li dichiara marito e moglie.

Alla Spencer, Bill annuncia a Justin di essere arrabbiatissimo: è il padre di Will e odia essere accusato di non fornire stabilità a suo figlio. Si rifiuta di perderlo. Ha provato a ragionare con Katie, ma non c’è stato verso. Justin gli sconsiglia di fermare il matrimonio ma ormai é troppo tardi ma Spencer non si arrenderà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.