Ospiti in tv 28 aprile: Cesare Bocci a Domenica In, Chiara Galiazzo a Quelli che il calcio, Tajani a Che tempo che fa

Cesare Bocci a Domenica In

Ecco tutti gli ospiti in tv e le storie dei programmi della domenica pomeriggio sui canali Rai: gli ospiti, le storie e le interviste di Domenica In, La prima volta, Quelli che il calcio e i viaggi di Kilimangiaro per terminare in prima serata con il consueto appuntamento con il talk di Fabio Fazio.

Cesare Bocci a Domenica In

Ospiti in tv. Domenica In 28 aprile

Domenica 28 aprile alle 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda su Rai1 la 33° puntata di ‘Domenica In” condotta da Mara Venier.

Tra gli ospiti, Milena Vukotic, sarà protagonista di un’ampia intervista sulla sua lunga carriera di attrice.

Cesare Bocci, il popolare ‘Mimì’ della serie televisiva di Rai1 ‘Il Commissario Montalbano’, si racconterà a tutto tondo parlando dei suoi affetti, della sua famiglia oltre che della sua carriera di attore di cinema e di tv.




Giancarlo Giannini, straordinario attore di cinema e televisione, sarà ospite del salotto domenicale raccontando alcuni momenti importanti della sua vita, ed alcuni aneddoti legati alle tante attrici con le quali ha lavorato in tanti film di successo;

Ambra Angiolini, parlerà della sua carriera e dei suoi futuri progetti professionali, ospite della puntata sarà anche Dani Osvaldo, l’ex calciatore argentino ed ora ballerino a ‘Ballando con le Stelle’ interverrà anche con la sua band ‘Barrio viejo’ e si esibirà con un brano.

Rita Dalla Chiesa, tornerà a Domenica In per presentare il suo nuovo libro. Lo spazio musicale sarà con Leonardo De Andreis, giovane cantautore che si esibirà cantando il brano ‘Gli amori’ portato al successo da Toto Cutugno.

Ospiti in tv. La prima volta 28 aprile

Domenica 28 aprile, alle 17.35, Cristina Parodi torna su Rai1 con un altro appuntamento de ‘La Prima Volta‘. L’avvincente emotainment della rete ammiraglia, in onda tutte le domeniche pomeriggio, anche questa settimana è pronto a conquistare il pubblico di Rai 1 con nuove sorprendenti storie.

Cristina Parodi racconterà storie di uomini e donne che riescono a superare ogni ostacolo, grazie alla propria forza interiore e alla propria determinazione. Esattamente come ha fatto Alessia Refolo, 28enne di Ivrea, sopravvissuta da piccolina ad un tumore, ma che ha perso la vista a causa dei farmaci che le hanno salvato la vita.

Con la malattia, Alessia ha capito che alcuni limiti esistono solo per essere superati ed è diventata campionessa paraolimpica di arrampicata sportiva. Adesso è pronta per una nuova sfida: imparare a pattinare sul ghiaccio e lo farà per la prima volta con un’insegnante d’eccezione, la campionessa mondiale Carolina Kostner.

In studio a raccontare questa prima volta straordinaria di Alessia, la principessa del ghiaccio in persona. Carolina Kostner ricorderà, poi, la sua brillante carriera sin dai primi passi in pista, con foto inedite sul suo passato, ma soprattutto rivelerà i suoi progetti per il futuro.

Chiara Galiazzo a Quelli che il calcio

Ospiti in tv. Quelli che il calcio 28 aprile

Quelli che il Calcio” torna domenica 28 aprile alle 14:00 su Rai2 e in simulcast su Radio2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.
Chiara Galiazzo presenta in anteprima tv il nuovo singolo “Pioggia viola”, brano firmato con Danti, Piero Romitelli e Francesco ‘Katoo’ Catitti, impreziosito da un featuring di J-Ax e apripista del nuovo disco di inediti.

Al grande tavolo siedono la showgirl Eleonora Pedron, la giornalista Francesca Brienza, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Come ogni settimana, grande spazio alla comicità con Ubaldo Pantani nei panni dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti; Brenda Lodigiani in una divertente Diletta Leotta; Toni Bonji nelle vesti del commentatore improvvisato Paride Coccio e del bodyguard l’Agente Mormora, mentre Antonio Ornano è l’irascibile immunologo Roberto Burioni.

Kilimangiaro Rai tre

Ospiti in tv. Kilimangiaro 28 aprile

Gran finale del Kilimangiaro con Camila Raznovich e tutti gli amici che l’hanno accompagnata nel corso della stagione. Ospiti speciali della puntata in onda domenica 28 aprile alle 15.30 su Rai3 il “cacciatore di paesaggi” Fabio Toncelli che visiterà Volterra, in Toscana, ed esplorerà insieme al geologo Mario Tozzi territori simili tra loro in Italia e all’estero. Ultima tappa del giro d’Italia tra i borghi più belli d’Italia. Questa domenica viaggio nel borgo di Palmanova in Friuli-Venezia Giulia.

Nello studio di Saxa Rubra ci sarà anche la Cuoca Rosa con una classifica dei tre piatti più significativi cucinati nel corso dei suoi viaggi mentre con l’alpinista Hervé Barmasse andremo a visitare le montagne più spettacolari del pianeta. Il botanico Stefano Mancuso svelerà alcune curiosità sui fiori; la biologa marina Mariasole Bianco e l’astrofisico Luca Perri si sfideranno in una gara “vero-falso” tra il mare e lo spazio.

Ultima puntata dei “viaggi letterari” del linguista Giuseppe Antonelli tra le parole di “Cent’anni di solitudine” di Gabriel García Márquez; il giornalista Nicola Mastronardi ci accompagnerà attraverso i viaggi a cavallo nel mondo andati in onda in questa stagione; con Danilo Ragona e Luca Paiardi, i due “viaggiatori in carrozzina”, rivedremo le immagini più belle tra Brasile, Ladakh e Kenya. Spazio alle apprezzate classifiche del Kilimangiaro.

Antonio Tajani a Che tempo che fa

Ospiti in tv. Che tempo che fa 28 aprile

Nel nuovo appuntamento di ‘Che tempo che fa‘ che andrà in onda domenica 28 aprile a partire dalle 20.35 su Rai1, Fabio Fazio intervisterà il Presidente del Parlamento Europeo e Vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani.

Nelle prossime settimane, in vista delle elezioni europee, sono stati invitati in trasmissione gli esponenti di Lega, PD e M5S. Interverrà in puntata la senatrice a vita Liliana Segre.

Tra gli ospiti del programma anche Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha vinto il suo quinto scudetto consecutivo con 5 giornate di anticipo. In studio anche Riccardo Cocciante, autore tra le altre cose della celeberrima opera musicale “Notre-Dame de Paris”, successo mondiale rappresentato dal 1998 ad oggi in ventitré paesi, in nove lingue.




Tra i protagonisti della puntata anche l’attore comico e showman Enrico Brignano e Coez che presenterà in anteprima il singolo “Domenica” a pochi giorni dall’uscita, estratto dal nuovo album “E’ sempre bello” che si conferma tra i più venduti in Italia. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al Tavolo saranno ospiti Teo Teocoli, Lucia Mascino nelle sale con il film “Ma cosa ci dice il cervello” con Paola Cortellesi, Sergio Muñiz a teatro con la commedia “Cuori scatenati”, Frankie hi-nrg mc in tutte le librerie dal 30 aprile con “Faccio la mia cosa”, un mix tra autobiografia e documentario, Eleonora Daniele in onda tutte le mattine su Rai1 con “Storie Italiane”. E ancora Paolo Brosio, Vincenzo Salemme e l’ex ciclista Claudio Chiappucci.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.