Un posto al sole, legittima difesa? (Puntata 15 aprile)

Legittima difesa per Arianna copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, dopo la seconda rapina Arianna ancora sconvolta decide di possedere una pistola con il parere contrario di Andrea.

Denis torna a Napoli qualche giorno e Giulia continua a intravedere un certo distacco da lui e cosi lo affronta chiedendogli cosa stia succedendo.

Legittima difesa per Arianna copy

Un posto al sole. Puntata 15 aprile

Giulia è sconvolta dalle rivelazioni di Denis nonostante quest’ultimo le garantisce di amarla ancora e di aver bisogno di lei ma ammette che la lontananza è un peso per lui. Storia finita?

Arianna ha intenzione di prendere il porto d’armi e Andrea scopre che la sua famiglia erano cacciatori e lei sa già usare la pistola ma lui la invita a pensarci bene.

Niko è dispiaciuto per la madre ma il giovane incolpa anche tutti i casini e i problemi della famiglia che spesso le impediscono di vivere la sua vita.

La discussione sul possesso di armi personali e sulla necessità di difendersi da soli prende anche gli altri del palazzo.

Ornella invita Giulia a non essere precipitosa con Denis cercando di trovare insieme una soluzione e non gettare all’aria la possibilità di una bella storia.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.