Manifest: NBC conferma il rinnovo per una seconda stagione

Manifest: NBC conferma il rinnovo per una seconda stagione
MANIFEST -- "Reentry" Episode 102 -- Pictured: Josh Dallas as Ben Stone -- (Photo by: Craig Blankenhorn/NBC)

NBC conferma il rinnovo di Manifest per una seconda stagione

A seguito dell’ottimo successo di ascolti, NBC ha confermato ufficialmente il rinnovo di Manifest per una seconda stagione .

La serie thriller, definita a più riprese come l’erede spirituale di Lost, racconta di un volo scomparso in circostante misteriose, il quale ricompare ben cinque anni dopo, con i passeggeri ancora intatti che tuttavia dovranno fare i conti con le vite dei loro parenti rimasti a terra.

Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della programmazione di NBCEntertainment, hanno rilasciato anche una dichiarazione ufficiale in merito al rinnovo:

Solo nella sua prima stagione, Manifest ha risposto a molte domande riguardanti il volo 828, ponendone molte altre. Le nostre congratulazioni vanno a Jeff Rake, ai nostri produttori, al cast e alla troupe che hanno creato una serie incredibile e capace di creare dipendenza con dei personaggi coinvolgenti e dei rapporti complessi.

Nel cast della serie Josh Dallas, Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.

Fonte: Variety



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.