Un posto al sole, la confessione di Denis (anticipazioni dal 15 al 19 aprile)

Corrado Tedeschi upas

Inizia una nuova settimana in compagnia di Un posto al sole come sempre nel preserale di Rai Tre. Nelle prossime puntate, Giulia deve fare i conti con quanto ha scoperto sul conto di Denis e il nuovo dramma interiore di Arianna dopo la rapina.

Dopo la confessione di Denis, Giulia non sa se dare o meno un’altra possibilità alla loro storia. Arianna, decisa a prendere il porto d’armi, deve fare i conti con la ferma opposizione di Andrea.

Andrea continua a non condividere la decisione di Arianna di portare una pistola al Caffè Vulcano, ma lei è irremovibile. Giulia deve prendere una decisione sulla relazione con Denis. Tra Raffaele e Diego c’è ancora tensione.

Mentre si concretizza la possibilità di un nuovo inquilino alla Terrazza, Andrea ha difficoltà a gestire la presa di posizione di Arianna sul porto d’armi. Marina prende una decisione che si ripercuoterà su Alice.

La Terrazza ha un nuovo inquilino, che metterà un po’ di subbuglio negli equilibri della casa. Alice, in crisi, rivela a Marina il motivo per cui non vuole partire per Londra. Cerruti non riesce a reagire alla depressione.

Proprio quando Ferri sembra ritrovare serenità, una misteriosa lettera arriva a Palazzo Palladini. Mentre Guido e Cotugno continuano a cercare il partner ideale per Cerruti, Salvatore fa i conti con le rimostranze di Tiziano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.