Un posto al sole, nuova delusione per Arianna (anticipazioni dall’8 al 12 aprile)

Cerruti e Mariella

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2019.

Silvia cerca di fare da “cupido digitale” tra Alex e Vittorio. Arianna incontra la piccola Kim, ma una notizia imprevista potrebbe cambiare ogni cosa. Guido e Cotugno sono alle prese con il profilo di Cerruti per la chat di incontri.

Convinta che Vittorio abbia finalmente capito di tenere a lei, Alex riceve una nuova cocente delusione. Valerio è in crisi su una decisione da prendere. Dopo l’addio a Kim, Arianna precipita nello sconforto.

Silvia invita Vittorio a non ferire i sentimenti di Alex. Mimmo corteggia Rossella all’insaputa di Maurizio. Valerio deve decidere se restare a Napoli o seguire Vera. Niko e Susanna si trasferiscono nella nuova casa.

Arianna fatica a metabolizzare la separazione da Kim. Mimmo e Maurizio si apprestano ad entrare nuovamente in azione. L’ascesa di Alberto sembra inarrestabile e preoccupa molto Marina, che cerca sostegno in Roberto.

Giulia si accinge ad incontrare Denis. Guido e Cotugno cercano tutti i modi migliori per trovare un partner a Cerruti ma i tentativi saranno maldestri e discutibili. Bice fa visita a Mariella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.