Il Segreto, dove sono finiti Emilia e Alfonso? (Anticipazioni dall’8 al 13 aprile)

Fernando e Josè

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto, come sempre nel pomeriggio di Canale 5 e dopo l’appuntamento domenicale.

Dolores ritorna dal suo viaggio e cerca il marito, ma Tiburcio e’ scomparso. Gonzalo rivela a Fernando che non partira’ prima di aver avuto notizie di Emilia e Alfonso.

Dolores chiede aiuto a Carmelo per trovare Tiburcio. Julieta ribadisce a Raimundo, infastidito, la sua diffidenza nei confronti di Gonzalo.

Don Raimundo caccia dalla Villa Julieta e Saul, che rimangono attoniti. Quando pero’ stanno per lasciare definitivamente la casa, Prudencio dice loro che non possono andarsene.

Dolores va a cercare Tiburcio, il quale rientra proprio quando lei e’ appena partita. Isaac continua ad evitare Antolina, allora la donna decide di incendiargli il laboratorio.

Prudencio blocca Julieta e Saul: i documenti per l’annullamento del matrimonio stanno per arrivare e non vuole che il paese spettegoli su di lui.

Il laboratorio di Isaac va a fuoco. Antolina fa la vittima, ma il ragazzo non e’ cosi’ ingenuo. Finalmente, Dolores e Tiburcio si ritrovano.

Isaac conta i danni causati dall’incendio. Tutto il materiale acquistato per la libreria commissionata dal Marchese e’ andato in fumo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.