Beautiful, il gatto di Zoe muore (puntata spoiler)

Il gatto di Zoe

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7898

Nell’ufficio CEO Hope dice a Liam che non vuole dare le cose per scontate e che non è un possedimento che Steffy può semplicemente cedere, ritiene che loro due sono brave persone e che spesso lo sono state fin troppo, a loro discapito, ma se lui non desidera sposarla, allora non dovrebbe lasciarle indossare l’anello.

Hope non vuole fargli pressioni però. Liam sottolinea che non le ha chiesto di toglierselo, ma la ragazza ipotizza che possa solo temere di ferirla. Liam inizia a parlare di come vorrebbe chiederle scusa ma di non poterlo fare se lei non riconosce che con il suo comportamento l’ha ferita.

Hope ritiene che non lo ha fatto intenzionalmente, ma Liam obietta che non per questo il dolore scompare.

Nell’ufficio design, Emma ha modo di parlare con Xander del lavoro offerto a Zoe, lei non ne è contenta ma è indispettita che il ragazzo non pare esserne dispiaciuto, si chiede se a lui piaccia avere una modella che pare incapace di dimenticarlo.

Xander si giustifica, sostenendo che come stagista non può far molto o lamentarsi, inoltre pensa di aver esagerato nei confronti di Zoe. Rassicura Emma che ha messo un oceano di distanza dalla sua ex, tuttavia ora le cose sono diverse, lui ha sbollito la rottura e Zoe ha rifiutato di accettare la loro rottura per un po’ e minimizza quanto fatto con i messaggi e alla sfilata.

Xander prova a rafforzare l’autostima di Emma e la sua fiducia in quello che prova per lei, ma afferma di non sentirsi a proprio agio nel privare Zoe di questa chance, che tra l’altro potrebbe riempire la sua vita e aiutarla a dimenticarlo. La coppia sembra trovare un’intesa e si baciano.

Nel backstage, Steffy è con Thorne e Ridge, i tre accolgono dei modelli per un provino: sono Veronica e Carmen, che già lavorano per la casa di moda, e due ragazzi: Danny, il barman del Bikini e Tommy.

Thorne presenta a Steffy Zoe, la modella che ha colpito tutti alla sfilata. Steffy spiega il rinnovamento della linea intimo e il concept che vi è dietro: abbandonare gli eccessi per insegnare alle persone ad essere a loro agio con il proprio corpo, accettandone anche i difetti.

Di fronte ai tre Forrester i modelli fanno una sfilata di prova con alcuni capi. Congedati i modelli, Steffy parla con Thorne e Ridge della sua rinnovata grinta sul lavoro. La ragazza è felice di sentirsi di nuovo quella che prende le decisioni per la sua vita e non restare ad aspettare di essere scelta.

Rimasta da sola col padre, Steffy parla con lui di quanto stia succedendo: Ridge riconosce di essere stato terrorizzato dal possibile matrimonio con Bill, ama che la figlia sia coraggiosa ma pensa che avere qualche paura le farebbe bene.

Steffy parla di come restare sola non la spaventi e risponde alle domande del padre su quanto successo con Liam. Steffy spiega di aver dato l’anello ad Hope.

Steffy riconosce il proprio errore, ma non poteva continuare ad aspettare che Liam si schiarisse le idee.

Nell’ufficio design, Thorne informa Xander di volere lui ed Emma alla prossima riunione per la HFTF, il ragazzo ne approfitta per chiedere di Zoe.

Xander prima non la voleva, ora desidera solo non rappresenti un problema e spera nel suo successo, perchè se lo merita. Ritiene che la distanza l’abbia aiutato a rimettere in prospettiva le cose.

Thorne ammette che aveva delle riserve, tuttavia si è convinto che non assumere Zoe sarebbe stato un errore. I due parlano di Emma e Xander è sicuro che supererà la delusione una volta che la rabbia sarà passata.

Il gatto di Zoe

Zoe torna a casa ed inizia a raccontare le buone notizie ad Harry, ma non lo vede avvicinarsi e teme possa essere sgattaiolato via. Ma presto lo individua sul letto e atterrita si accorge che il vecchio gattino non mostri segni di vita…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.