The Walking Dead 9: una carneficina degna delle Nozze Rosse [SPOILER]

The Walking Dead 9: una carneficina degna delle Nozze Rosse [SPOILER]

La vigilia del season finale della nona stagione di The Walking Dead omaggia le Nozze Rosse di Game of Thrones

Negli ultimi giorni era stato anticipato che gli ultimi episodi di The Walking Dead della nona stagione sarebbero stati molto simili a quelli delle Nozze Rosse di Game of Thrones.

il 15° episodio, alla vigilia del season finale di questa nona stagione, ha decisamente mantenuto le sue promesse con una sconvolgente carneficina.

—Attenzione spoiler—

Nel corso dell’episodio, verso le battute finali, il gruppo guidato da Daryl e Michonne si imbatte nel povero Siddiq (Avi Nash) legato ad un albero.

Una volta liberato, l’uomo li guida verso la collina, dove Alpha ha delineato un limite del territorio che le comunità non dovranno mai superare.

E proprio a delineare quella linea troviamo uno spettacolo raccapricciante: le teste impalate di Ozzy, Alek, DJ, Frankie, Tammy Rose, Addy e Rodney, Enid, Tara, e persino di Henry.

Siddiq si ritrova ad essere l’unico sopravvissuto per la volontà della stessa Alpha, il quale dovrà trasmettere alle comunità il messaggio.

Straziante la scena in cui Daryl, Michonne e soprattutto Carol si ritrovano al cospetto delle picche. E colpisce ancora una volta al cuore l’interpretazione di Melissa McBride, che rivive nuovamente il dramma della perdita di un figlio.

https://www.youtube.com/watch?v=TJBH6FRQPpg



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.