Dynasty: ecco come gli autori hanno rimosso Nicollette Sheridan dalla serie

Dynasty: ecco come gli autori hanno rimosso Nicollette Sheridan dalla serie

Ecco come Dynasty ha rimosso il personaggio di Alexis

E’ andato in onda ieri sera, negli Stati Uniti, l’ultimo episodio di Dynasty con Nicollette Sheridan nel ruolo di Alexis.

Come già annunciato nelle settimane scorse, l’attrice abbandonerà la serie per questioni familiari, ma grazie a quanto accaduto nel corso dell’episodio, è abbastanza prevedibile che nella terza stagione assisteremo al recasting del personaggio.

—Attenzione spoiler—

Dopo tantissimo tempo Alexis è finalmente riuscita a riunirsi con il figlio disperso, Adam. Quest’ultimo però rivela a sua madre di essere a conoscenza del fatto che lei ha sfruttato Hank per ingannare tutti gli altri membri della famiglia Carrington, con l’obiettivo di riavvicinarsi a loro.

In quello che sembra un momento di umanità mai visto prima, Alexis chiede perdono a suo figlio, spiegandogli che lei sarebbe disposta a tutto pur di riunire nuovamente tutta la famiglia.

Adam sembra accettare le sue scuse, e insieme bruciano le prove della manipolazione al riconoscimento del DNA.

La donna tuttavia non si rende conto che si tratta solo di un test per metterla alla prova, e così, mentre i lei brucia le restanti prove nel camino, Adam afferra la sua testa spingendogli il volto tra le fiamme.

La conclusione più logica insomma, è che ora Alexis avrà bisogno, con tutta probabilità di una chirurgia plastica al volto. Un furbo escamotage da parte degli autori per introdurre una nuova attrice nella terza stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=iy-_YWc8Jl0&fbclid=IwAR3SkipiDK3nF8viRr6Pp4LSJUqEs4rlBhMYZtovYJ82Dlctvr9u7nFkfn4

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.