Ospiti in tv 24 marzo: Milly Carlucci a Domenica In, Virginia Raggi a Non è l’Arena, Ramy Shehata a Che tempo che fa

Domenica In Rai Uno

Ci aspetta un nuovo pomeriggio domenicale in compagnia dei talk pomeridiani dei canali Rai ma anche su La7 in prima serata.

Domenica In Rai Uno

Ospiti in tv. Domenica In 24 marzo

Domenica 24 marzo su Rai1, a partire dalle 14, andrà in onda in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, la nuova puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier, con tanti  ospiti  in studio. 

Milly Carlucci, in procinto di debuttare il 30 marzo con la nuova edizione di Ballando con le Stelle, sarà ospite insieme a due dei concorrenti vip di questa edizione, Angelo Russo (l’agente Catarella nella serie ‘Il  Commissario Montalbano’)  e l’attrice Milena Vukotic e presenterà inoltre due tra i maestri storici di ‘Ballando’, Samuel Peron e Raimondo Todaro.

A seguire Anna Tatangelo risponderà alle domande della Venier sui suoi progetti futuri. Anche Ornella Vanoni si racconterà e si esibirà accompagnata dall’orchestra diretta da Stefano Magnanensi, cantando alcuni dei suoi  successi come ‘L’ appuntamento’ e ‘Domani è un altro giorno’.

A seguire Vittoria Puccini interverrà per raccontarsi in un’ampia intervista così come Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente della Sampdoria Calcio, parlerà della sua vita, della sua infanzia nel quartiere Testaccio di Roma e dei suoi inizi nel mondo del cinema.

Nel corso della puntata interverrà anche il cantautore Briga. Ci sarà spazio anche per Lillo e la compagnia del musical ‘SCHOOL OF ROCK’.

Ospiti in tv. La prima volta 24 marzo

Domenica 24 marzo, alle 17.35, Cristina Parodi torna su Rai 1 con un nuovo appuntamento de La Prima Volta. L’ emotainment della rete ammiraglia, in onda tutte le domeniche pomeriggio, anche questa settimana è pronto a conquistare il pubblico di Rai1 con altre sorprendenti storie.

Protagonista della prima è Giulia, una bambina di appena un anno di Brembate di Sopra, sorda dalla nascita e gemella di Tommaso. I genitori, Alessia e Franco Rota, hanno voluto affrontare per amore del loro piccolo angelo un’ importante decisione che le cambierà la vita: Giulia, grazie ad un delicato intervento chirurgico e ad un dispositivo elettronico molto sofisticato, sentirà per la Prima Volta. 

Ospite in studio, per raccontare il tempo delle prime cotte, l’attore Manuel Casella, con aneddoti e foto inedite del passato. Per la Prima Volta, Manuel avrà un’altra possibilità per incontrare il suo primo amore, nato sulle note di Notte prima degli Esami. E a portare musica e allegria in studio, La Fanfara dei Bersaglieri di Melzo, capitanati dal primo ma soprattutto dal più giovane aspirante Bersagliere trombettiere: il piccolo e talentuoso Simone Riva, di soli sei anni, di Inzago, per una prima volta molto ‘ufficiale’.

Ospiti in tv. Kilimangiaro 24 marzo

Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro domenica 24 marzo alle 15.30 su Rai3 con una puntata dedicata alle Giornate di Primavera del Fai, la manifestazione del Fondo Ambiente Italiano, giunta quest’anno alla 27esima edizione, per la valorizzazione del patrimonio culturale, artistico e paesaggistico del nostro Paese.

Ospiti di Camila Raznovich saranno Marco Magnifico, vicepresidente esecutivo del Fai e alcuni dei volontari dell’ente. Scopriremo alcune curiosità sulla fondazione, i tesori tutelati e il “Progetto Alpe.

L’Italia sopra i 1.000 metri” per il recupero della montagna italiana. In collegamento da uno dei beni del Fai, il Castello di Masino in Piemonte, la documentarista del Kilimangiaro Gloria Aura Bortolini.

Virginia Raggi Non è l'arena

Ospiti in tv. Non è l’Arena 24 marzo

L’attualità politica con il faccia a faccia di Massimo Giletti con la sindaca di Roma Virginia Raggi sarà al centro della nuova puntata di Non è l’arena, in diretta domani dalle 20.30 su La7

Tra gli ospiti in puntata ci saranno anche:

Vittorio Sgarbi, Fabrizio Corona, Nicola Fratoianni, Giancarlo Cancelleri, Annalisa Chirico, Vladimir Luxuria, Mario Giordano, Maurizio Paniz, Lucia Borgonzoni.

Ospiti in tv. Che tempo che fa 24 marzo.

Domenica 24 marzo dalle 20.35 su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo che fa di Fabio Fazio.

Ospiti del programma: Ramy Shehata e Adam El Hamami i due studenti che, presenti sul bus dirottato e incendiato lo scorso 20 marzo, con le loro telefonate hanno sventato la strage e salvato i loro compagni. I due ragazzi saranno accompagnati da due rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri.

Carlo Verdelli giornalista e scrittore, Direttore del quotidiano La Repubblica.

Jury Chechi, l’ex ginnasta soprannominato il “Signore degli anelli” vincitore di 2 medaglie olimpiche: uno storico oro ad Atlanta nel 1996 e un bronzo ad Atene nel 2004 a quasi 35 anni.

Il campione domenica 31 marzo, al Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato, metterà all’asta circa 200 trofei vinti nella sua carriera per “salvare” la palestra “Etruria” di Prato, dove nel 1976 ha iniziato ad allenarsi e dove a 7 anni ha vinto la sua prima gara.

Alessandro Siani, l’attore è nelle librerie con il libro “Napolitudine – Dialoghi sulla vita, la felicità e la smania è turnà” scritto con Luciano De Crescenzo, e in tutti i teatri con lo spettacolo “Felicità tour”.

Interverrà anche il cantante e compositore Toto Cutugno.

E ancora una vera e propria leggenda del rock italiano: Luciano Ligabue che l’8 marzo a 29 anni dal suo debutto ha pubblicato l’album “Start”, certificato disco d’oro in una sola settimana e che a giugno partirà con il tour negli stadi.

In studio anche l’attore e comico Aldo Baglio.

Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al Tavolo oltre a Luciano Ligabue e Yuri Chechi saranno ospiti l’attore e comico Aldo Baglio nelle sale con il suo primo film da solista “Scappo a casa”, Claudio Lippi volto storico della tv, la conduttrice Diletta Leotta, Shade negli store con l’album “Truman Sanremo Edition” che contiene il brano sanremese “Senza farlo apposta”. E ancora Lello Arena in teatro con lo spettacolo “Parenti serpenti” e l’attrice Serena Autieri testimonial del FAI (Fondo Ambiente Italiano).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.