Beautiful, Steffy rifiuta Bill ma ottiene le sue quote (puntata spoiler)

Steffy rifiuta la proposta di Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7894

A casa di Wyatt, Ridge afferma che sta sentendo Steffy scivolare via e di nuovo prova ad appellarsi a Liam, affinchè faccia qualcosa. Parlando con il ragazzo, Ridge dice di rispettarlo e di tenere a lui come un figlio ma controbatte con il giovane sostenendo che Steffy non voglia stare con Bill, ma lei ha perso fiducia nella felicità per quanto successo.

Liam però conclude che il fatto che Steffy si rivolga a suo padre se lui la ferisce significa qualcosa e lui non può accettarlo nè fare qualcosa per fermarla.

A casa, Brooke parla ancora con Hope, che cerca di spiegarle perchè è accaduto quello che è accaduto con Liam dopo la sfilata, ma la madre non è sorpresa, loro due hanno questo legame da anni e lei ora porta in grembo suo figlio.

Hope preferirebbe Steffy non avesse dovuto assistere. Brooke osserva che ormai è successo ed è corsa da Bill, ciò dimostra che si appartengono.

Brooke incoraggia la figlia a godersi questo momento, lei e Liam dovrebbero essere eccitati, lei ha la sua vita e suo figlio a cui pensare, non dovrebbe focalizzarsi su Steffy.

Hope lo sa ed è felice per le possibilità del futuro ma vorrebbe che nessuno dovesse soffrire.

Più tardi Brooke è da sola quando Ridge. L’uomo le spiega di essere stato da Liam, Brooke chiede cos’abbia detto il ragazzo, Ridge pensa sia facilmente intuibile cos’abbia da dire.

Brooke si dice dispiaciuta che Steffy debba aver vissuto quell’esperienza, ma per lei è abbastanza chiaro che Liam abbia scelto Hope. Ridge non ne vuole parlare, è preoccupato solo per sua figlia e la sua vicinanza a Bill.

Brooke sottolinea che Steffy continua a lasciare uno spiraglio aperto per l’editore, forse è ormai chiaro che prova qualcosa per lui ed è una possibilità che Ridge deve accettare ma lo stilista si rifiuta di farlo perchè è ancora convinto che Steffy non voglia stare con Spencer.

Brooke ragiona che la ragazza è da poco diventata una madre e che forse sente per questo la necessità di avere un uomo vicino che la sostenga. Ridge pensa che non sia necessario che sia Bill, sua figlia è piena di persone su cui poter fare affidamento.

Brooke insiste che lui deve accettare cosa sta succedendo e che Steffy ha bisogno della sua benedizione, come Liam ed Hope. Aggiunge che Steffy ha perso Liam ed ora se ne sta rendendo conto.

A casa di Wyatt, Liam sta osservando delle foto di Kelly sul cellulare, quando Hope torna in visita, scusandosi per non averlo avvertito. Lui la tranquillizza e dice che stava pensando a Steffy. Hope afferma che lo stava facendo anche lei e capisce che Liam sia preoccupato.

Steffy rifiuta la proposta di Bill

A casa di Bill, quest’ultimo esorta Steffy ad abbandonare ogni indugio. Steffy è chiaramente a disagio nel fare tutto così in fretta, Bill riconosce di aver paura che lei cambi idea e sarebbe il peggior errore che potrebbe fare.

Bill dichiara il suo amore e quello che ha fatto per lei: ha preso una pallottola da sua madre e ne prenderebbe una anche per Steffy se fosse necessario, lui è deciso a fare tutto il possibile per stamparle un sorriso sul volto, dove ormai manca da troppo tempo.

Steffy non pensa di poter opporsi alla verità detta da Bill, è in effetti arrivato il momento di prendere una decisione. Bill non pensa dovrebbe perdonare Liam, è palese che abbia fatto una scelta, l’ha fatta fin dalla notte in cui ha messo incinta Hope facendole la proposta.

Steffy commenta che lei e Bill hanno uno strano rapporto, con una storia complicata, tra momenti che non vuole dimenticare e altri che invece vorrebbe cancellare. Lei apprezza i suoi sentimenti e la sua disponibilità ma non può sposarlo, perchè non lo ama.

Steffy rifiuta la sua proposta di matrimonio e ovviamente anche le quote, non ritiene sia giusto a questo punto, ma Bill insiste: erano il suo regalo di nozze ed è giusto che le abbia. Le prega di accettarle come simbolo del suo amore. L’editore precisa che non ci saranno condizioni stavolta.

Steffy allora lo ringrazia, pensando che sua nonna sarebbe felice di sapere quelle quote appartenere di nuovo alla loro famiglia.

Si toglie quindi il ciondolo dal collo, rendendo a Bill e va via dopo aver firmato i documenti per ottenere le quote.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.