Live non è la D’Urso ascolti in calo ma per Mediaset sono “ascolti pazzeschi”

Live non è la D'Urso ascolti

Quando si tratta di ascolti, quindi di auditel, un sistema che potrà anche non essere una scienza esatta o una verità assoluta ma ha una sua logica fatta di numeri e calcoli, Mediaset continua a mentire e prendere in giro gli spettatori che nonostante una pessima programmazione e flop in prima serata continui, sono ancora in tanto a seguire.

Quando poi si tratta della paladina di tutte le conduttrici come Barbara D’Urso, l’auditel viene addirittura gonfiato e si parla di “ascolti pazzeschi” quando invece il programma Live non è la D’Urso alla sua seconda puntata continua a calare, perdendo ben 3 punti di share.

Live non è la D'Urso auditel

Fortunatamente su Twitter moltissimi utenti ormai non ci cascano più, un giochetto che va avanti da anni nel tentativo di far credere ciò che non è e che è sotto gli occhi di tutti, non si vuole ammettere la sconfitta, non si vuole ammettere che i programmi di Barbara D’Urso sono spazzatura oltre che privi di qualsiasi novità e originalità.

Non dimentichiamoci che anche con Domenica Live, ormai spostato al tardo pomeriggio, Mediaset continua a strombazzare grandi ascolti e anche quando andava contro la Domenica In di Mara Venier e quest’ultima vinceva a mani basse, su Twitter puntualmente sfilava il carro della vincitrice assoluta su tutto e tutti ossia Barbara D’Urso.

Al momento l’unica vera regina degli ascolti in prima serata rimane Maria De Filippi. Canale 5 continua ad avere grandi ascolti soltanto al pomeriggio che resta una corazzata ormai imbattibile.

Anche al mattino gli ascolti non sono certo da buttare ma l’auditel è un sistema molto complesso e anche i canali Rai se la cavano bene in quella fascia oraria.

Ma più di ogni altra cosa: quando la smetterà l’azienda del Biscione di prendere per i fondelli gli spettatori?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.