American Gods: la serie ottiene il rinnovo per una terza stagione

American Gods: la serie ottiene il rinnovo per una terza stagione

American Gods proseguirà con una terza stagione

A pochi giorni dal suo debutto con la seconda stagione, Starz ha già deciso di rinnovare American Gods per una terza stagione.

Nonostante lo scoglio degli enormi problemi produttivi che hanno colpito la seconda stagione, Starz è riuscita a portare a termine l’intero progetto grazie all’apporto del cast e dello stesso Neil Gaiman.

Con la terza stagione però subentrerà un nuovo showrunner al timone della serie, Charles “Chic” Eglee (The Walking Dead, Hemlock Grove).

Carmi Zlotnik, responsabile della programmazione di Starz, ha rilasciato anche una dichiarazione nel comunicato stampa:

Il pubblico continua ad inchinarsi all’altare di American Gods e siamo entusiasti di poter annunciare a tutti i veri credenti che ne avremo ancora di più di questa fantastica serie. Con Chic al timone, la preziosa iniziativa e il contributo di Neil Gaiman e l’innegabile talento di questo cast e di questa troupe così attenti, siamo certi che lo show continuerà a mantenere la visione e la promessa del romanzo.

Ricordiamo che la seconda stagione di American Gods ha fatto il suo debutto dall’11 Marzo in Italia, sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.