Un posto al sole, il gesto disperato di Manlio (puntata 15 marzo)

L'ultimo gesto disperato di Manlio copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Manlio ha ridotto in fin di vita la moglie Adele dopo averla picchiata, mentre Susanna e Niko vengono allertati da Giulia proprio quest’ultimo si ritrova l’uomo sulla porta di casa armato di pistola.

Guido e Mariella tentato di riprendere la loro relazione ma le gelosie e continue intromissioni di Cerruti non rendono le cose facili.

Serena e Filippo discutono nuovamente dell’eredità di Del Colle.

L'ultimo gesto disperato di Manlio copy

Un posto al sole. Puntata 15 marzo

Susanna e Niko non riescono ad avere notizie di Adele che è gravemente ferita e senza forze proprio mentre Manlio si introduce alla terrazza arrivando a minacciare Giulia con la pistola, l’uomo è convinto che la moglie sia morta e vuole uccidere anche lei.

Marina è nuovamente alle prese con i problemi di Alice, stavolta scolastici e dovrà parlare con il suo prof Cangiani solo che la Giordano si ritrova davanti un uomo piuttosto attraente.

Serena e Filippo dopo aver verificato la versione di Flavia decidono di affrontarla informandola di non aver intenzione di portare avanti la causa contro lei e suo fratello ma per il resto lei andrà avanti per la sua strada.

Per il prof Cangiani, Alice si approfitta della difficile situazione che sta vivendo per impegnarsi poco nello studio ma la ragazzina come al solito piagnucola ma stavolta ci sono poche scuse.

Dalla Terrazza si sente un colpo di pistola.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.