Beautiful, Liam doppiamente padre (puntata spoiler)

Le incomprensioni di Ridge e Brooke

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7875

A Malibu, Eric e Quinn vanno a trovare Steffy e Kelly. Quinn fa notare che la maternità ha reso Steffy ancora più bella. Parlano del fatto che Liam lavori fino a tardi e sicuramente non si fermerà fino a che il sito non sarà perfettamente funzionante.

Quinn chiede se va bene che Liam passi così tanto tempo con Hope. Steffy dichiara che si tratta di etica professionale e certamente Liam non ne è privo. Presto Hope andrà avanti e probabilmente troverà presto qualcuno; nonostante avesse leggermente posticipato il matrimonio, adesso è pronta per andare avanti e non vede l’ora di dirlo a Liam.

Quinn ed Eric vanno in camera a dare un’occhiata a Kelly. Tornano in salotto commentando la bellezza della piccolina. La designer si offre di aiutare Steffy a mettere un po’ d’ordine prima che torni Liam.

Scherzosamente, Steffy fa notare che tanto il disordine tornerebbe in cinque minuti, avendo loro una nuova coinquilina: in compenso in quella casa regna l’amore. 

Le incomprensioni di Ridge e Brooke

A casa di Brooke, lei e Ridge mangiano in silenzio. Ridge getta il tovagliolo sul tavolo, indispettito. Brooke aggiunge che un dottore ha confermato la gravidanza e il bambino è sicuramente di Liam. 

Ridge è incredulo e domanda come l’abbia presa Hope e come stia. Lo stilista è preoccupato per la ragazza e per tutta la situazione venutasi a creare e finisce per incolpare ancora una volta Bill e le sue interminabili macchinazioni e si infuria.

Brooke apprezza le parole di Ridge ma quel figlio è un dono. Ridge ripete che Steffy e Liam saranno sposati presto e sarà dura per Hope ma Brooke non la vede così perchè quel bambino potrebbe invece cambiare tutto ma Ridge rimane convinto che Steffy e Liam si sposeranno a breve e quindi Hope rimarrà da sola ma Brooke non ne è più tanto sicura adesso.

Alla Forrester, Liam porta Hope in ufficio CEO, chiedendole se le serve qualcosa da bere o altro. Lei sta bene, solo sopraffatta dalle ultime novità: aspettano davvero un bambino, ha avuto conferma da un medico. Per il resto non sa altro, tranne che ama già la creatura dentro di lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.