“La stagione della caccia”, il tv movie tratto da Le storie di Vigata di Camilleri il 25 febbraio su Rai Uno

La stagione della caccia Le storie di Vigata Rai Uno

Dopo i due inediti episodi de Il commissario Montalbano sempre con Luca Zingaretti su Rai Uno, macinando successi straordinari, proseguono le storie tratte dai romanzi e racconti di Andrea Camilleri ambientati nella sua amata Vigata. Dopo il tv movie, anch’esso di grande successo, La mossa del cavallo con Michele Riondino, è il turno di La stagione della caccia.

La stagione della caccia. Anticipazioni 25 febbraio

Dopo i 2 episodi inediti di Montalbano, è tempo di entrare nel mondo a metà tra reale e fantastico in cui si muovono i mille personaggi nati dalla penna del maestro Andrea Camilleri. È qui che si svolge la trama di questo tv movie, tratto dalla saga letteraria di ispirazione storica Le storie di Vigata.

La stagione della caccia è il capitolo che segue La mossa del cavallo, un incredibile successo di pubblico e critica, con risultati di audience sensazionali. Nella Vigata di un secolo fa, l’arrivo di un nuovo farmacista dà inizio a una serie di scomparse che si susseguono misteriosamente in progressione, nell’arco di vent’anni. Un giardino miracoloso potrebbe essere la chiave di volta di questa appassionante storia. Con la regia di Roan Johnson e un cast composto da volti noti della fiction, questo film per la tv è prodotto da Palomar, la casa de Il commissario Montalbano.

Nel cast spiccano: Francesco Scianna, Donatella Finocchiaro e Miriam Dalmazio.




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.