“Whiskey Cavalier”, i nuovi episodi di Will & Grace: le novità di marzo Infinity

Legends of tomorrow

Disponibile dal 1 marzo la quinta stagione completa de I Goldbergs e in arrivo dal 26 marzo con un episodio a settimana la sesta stagione, per un tuffo negli anni ’80. La serie è autobiografica ed è creata da Adam F. Goldberg sulla base dei ricordi della sua infanzia.

Sempre il 1 marzo sarà disponibile il cofanetto della terza stagione di Chicago Med e dal 22 marzo disponibile anche la quarta stagione con un episodio a settimana per uno sguardo giornaliero nella vite caotiche dei medici dell’ospedale di Chicago. Le vicende sono collegate anche con “Chicago P.D.” e “Chicago Fire”.

Dal 1 marzo in arrivo su Infinity con un episodio a settimana  la terza stagione di The Good Place, l’irriverente comedy con Kristen Bell e Ted Danson. Nella nuova stagione i protagonisti potrebbero abbandonare il Paradiso in favore della Terra, ma cosa significherà questo cambiamento per loro? Non vi resta che seguire lo show per scoprirlo.




Dal 5 marzo arriverà su Infinity American Woman dove una mamma single, e un po’ posh, cerca di sopravvivere crescendo le sue due figlie nella Los Angeles degli anni ’70. Una serie che celebra il girl power, basata sulla storia della “Real Housewife of Beverly Hills” Kyle Richards.

Whiskey Cavalier arriva su Infinity dall’8 marzo, con protagonisti Lauren Cohan e Scott Foley. Un agente della CIA e uno dell’FBI dovranno lavorare insieme per una missione che ha lo scopo di salvare il mondo. Per partecipare allo show Lauren Cohan ha messo in pausa la sua partecipazione alla serie che l’ha resa famosa, “The Walking Dead”.

Disponibile dal 14 marzo, sempre con un episodio a settimana, Mom, la serie tv con Anna Faris e il premio Oscar Allison Janney. Una mamma single cerca di rimanere sobria e condurre una vita normale nella Napa Valley. Uno show dove le risate sono autentiche, dato che lo show è girato in diretta davanti al pubblico.

Chicago P.D. torna con la sesta stagione dal 14 marzo per raccontare le vite dei poliziotti dell’Intelligence Unit di Chicago.

Dal 20 marzo arriverà invece su Infinity la quarta stagione di Superstore. La vita degli impiegati di un grande magazzino non sono mai state così esilaranti. Con protagonista America Ferrera nella quarta stagione ci sarà un cameo di Eden Sher nei panni di Penny, una potenziale nuova impiegata del Cloud 9.

Dal 27 marzo arriverà invece su Infinity la terza stagione di Riverdale. Sul finale della seconda stagione il protagonista Archie viene incarcerato mentre un pericoloso criminale è in fuga. Riuscirà il protagonista a dimostrare la sua innocenza? Due dei protagonisti della serie Lili Reinhart e Cole Sprouse fanno coppia sia nella serie tv che nella vita reale.

Will & Grace - Season 1
WILL & GRACE — “11 Years Later”

Dal 30 marzo arrivano anche i nuovi attesi episodi di Will & Grace. Tornano le esilaranti avventure della interior designer di Manhattan e il suo miglior amico, brillante avvocato della Grande Mela. Insieme a loro i soliti Jack e Karen, due personaggi decisamente fuori controllo e fuori da ogni schema. Tantissime guest star anche in questa nuova stagione, da Samira Wiley a David Schwimmer, Matt Bomer, Leslie Jordan e Minnie Driver. Per arrivare preparati o anche solo per un rewatch, la prima stagione completa del ritorno di Will & Grace è già disponibile su Infinity.

Legends of tomorrow

Dall’8 marzo arriverà in anteprima su Infinity il primo episodio della quarta stagione di DC’s Legends of Tomorrow. In questa stagione la comicità prenderà il sopravvento sui toni drammatici e i supereroi. Due dei protagonisti della serie, Brandon Routh e Courtney Ford, sono sposati nella vita reale e hanno un figlio insieme.

La quinta stagione di The Flash arriverà su Infinity dal 12 marzo. Il Team Flash sarà messo a dura prova in questa nuova stagione. Dopo l’annuncio clamoroso della figlia di Barry Allen tornata indietro nel tempo, la squadra di supereroi dovrà gestire le conseguenze di un grave errore commesso dalla ragazza.

La settima stagione di Arrow sarà disponibile a partire dal 14 marzo. Questa stagione segna anche una serie di mini crossover di tre episodi con The Flash. Una grande rivelazione sarà centrale in questa stagione e segnerà un cambiamento fondamentale in Oliver Queen, interpretato da Stephen Ammell.

La quarta stagione di Supergirl arriverà invece con un episodio a settimana dal 14 marzo. Nuove avventure attendono la cugina di Superman, mentre la serie segna già un record, è la prima serie televisiva con dei supereroi protagonisti che ha nel cast un supereroe transgender interpretato proprio da un’attrice transgender.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.