Beautiful, Hope e Liam quasi sposi (puntata anticipazione)

Hope all'altare con Liam

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7845

A Malibu, Steffy riceve la visita di Taylor. La psichiatra conferma di essere ancora in terapia, sia fisica che psicologica. È già una bella notizia che il bastone non le sia più indispensabile. Toccando la pancia di Steffy, le chiede come stia la bambina.

Taylor è ancora incredula alla notizia e Steffy le spiega che qualcuno ha messo in testa a Liam l’idea di una relazione fra lei e l’ex suocero: sta diventando pazza per cercare di capire come sia potuto accadere. Taylor cerca di consolarla: Steffy è addolorata e frustrata ma non se la sente di smettere di lottare e sperare.

A casa di Brooke, la padrona di casa si occupa degli ultimi dettagli quando Katie arriva con Wyatt; dà loro il benvenuto e va di sopra. Wyatt fa notare a Katie che lui è addirittura il testimone dello sposo, eppure gli sta mentendo. Katie gli ripete che se sta mentendo è per proteggere l’amore di Hope e Liam, che sarebbero già sposati se non fosse per Bill e Steffy. 

Quinn fa il suo ingresso al fianco di Eric e Ridge. Saluta cordialmente Wyatt e freddamente Katie. Ridge esprime preoccupazione per la figlia; poco dopo arrivano anche Thorne, Maya e Rick. Tutti bevono champagne. Quinn solidarizza con Ridge intuendo che è sicuramente triste per sua figlia. Eric è a sua volta dispiaciuto per Steffy ma chiede se è sbagliato essere felici per Hope.

Carter arriva per officiare il rito, sottolineando che la famiglia Forrester lo tiene impegnato su tutti i fronti. Tutti si domandano dove sia andato Ridge che nel frattempo è uscito sottolineando che è una giornata complicata: la figlia di Brooke è radiosa, quella di Ridge è disperata.

Di sopra, Hope riceve una videochiamata da Liam che vuole vederla prima delle nozze. Scherzando la ragazza occulta la telecamera ma poi permette a Liam di sbirciarla brevemente. Dandosi appuntamento a dopo, si salutano.

Arriva anche Brooke e le due commentano l’assenza di RJ e Bridget, che non possono partecipare al matrimonio. Hope confessa di essere particolarmente felice per il matrimonio perché anche se è stato organizzato in fretta, è come se lo stesse aspettando da sempre. 

Più tardi, Katie e Donna raggiungono Brooke e Hope con dei doni per la ragazza e fra le lacrime di gioia e le congratulazioni la aiutano a vestirsi. 
Wyatt raggiunge Liam allo chalet di Brooke.

Spaventato e non capendo lo scherzo, Wyatt chiede se sta venendo meno ai suoi doveri di testimone. Liam lo rassicura, felice che sia lì per lui, significa davvero molto: è l’unico su cui può contare. È triste che gli sia rimasto solo lui ma è bello che ci sia.

Arriva anche Ridge, che vuole tentare un ultimo appello al buon senso di Liam per attendere ancora un po’ a impalmare Hope: tutti loro sanno che Steffy mai avrebbe fatto qualcosa che potesse mettere a rischio una loro riconciliazione qualcuno ha sicuramente manipolato le informazioni.

Liam lo interrompe: è il giorno del suo matrimonio e tutto è stato predisposto, sta forse chiedendogli di mollare Hope all’altare?

La socializzazione al party continua quando arrivano Liam e Wyatt. Donna e Katie si lasciano sfuggire con lo sposo che Hope è bellissima. Katie intercetta uno sguardo dubbioso di Wyatt e lo porta nell’ingresso. Intanto Brooke scende le scale e si sistema accanto al camino dove Liam sta aspettando la sposa. 

Katie e Wyatt si appartano per parlare ancora dei dubbi nel nascondere a Liam la verità ma la Logan torna a ribadirgli la solita argomentazione: sta facendo il bene del fratello, capisce che si senta combattuto ma deve lasciare che i due si sposino. 

Brooke invita gli ospiti a prender posto. Inizia la marcia nuziale, Hope scende le scale e fissa il futuro sposo. Wyatt guarda nervosamente il pavimento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.