Un posto al sole, sorprese in radio (puntata 23 gennaio)

La battaglia di Michele copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, dietro consiglio di Diego, Rossella decide di parlare con Patrizio per fargli capire che non è colpa del suo lavoro ad Alba se tra loro due è finita.

Intanto Roberto subisce una delicata operazione al cuore che per fortuna riesce ma prossimamente non dovrà più subire eccessivi stress.

Michele si prepara ad affrontare il pubblico dopo il video diffamatorio sul suo conto.

La battaglia di Michele copy

Un posto al sole. Puntata 23 gennaio

Patrizio si convince dopo le parole di Diego, Rossella e tutta la famiglia capendo di non buttare via il suo futuro e cosi riparte per Alba facendo felici tutti.

Dopo l’intervento le condizioni di Roberto migliorano sensibilmente ma Marina e Filippo si prodigano affinchè resti calmo e a riposo onde evitare ulteriori complicazioni ma Ferri è sempre un osso duro.

Michele continua ad avere problemi in radio per il suo programma in cui intende parlare del video diffamatorio ai suoi danni ma l’insegnante della scuola all’ultimo momento non si presenta e cosi Saviani deve andare avanti per conto suo ma gli ascoltatori continuano a essere impietosi.

Peccato che proprio mentre le cose stavano andando per il verso giusto, Scheggia decida di interrompere la diretta accusandolo di mettersi sul podio personale.

Alberto non apprezza che Valerio favorisca ancora Roberto ma Viscardi cerca solo di essere professionale per il bene dell’azienda.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.