Shameless 9, Young Sheldon e le altre novità di febbraio su Infinity

Shameless su Infinity

Dal 6 febbraio arriva su Infinity il cofanetto completo di “Murder in the First”, dalla prima alla terza stagione. Omicidi, detective, serial killer, e rapper. Tra i protagonisti dello show infatti compaiono anche diversi musicisti, come il rapper Hopsin. 

La nona stagione di “Shameless” sarà disponibile a partire dal 9 febbraio con un episodio a settimana, aggiungendosi quindi a tutte le altre stagioni già presenti. Storie di una non proprio regolare famiglia che ha conquistato con la sua irriverenza gli Stati Uniti e non solo. Le storie e le battute nella sceneggiatura sono talmente oltraggiose ed esagerate, anche a detta del cast che ha confermato in diverse interviste che il limite viene spesso e volentieri superato nel tv show!

Dal 13 febbraio sarà disponibile il cofanetto completo della prima stagione di “Golden Boy”. Dal sottotitolo “Il Potere ha il suo prezzo”, vede come protagonista Theo James, già rubacuori nella saga di “Divergent”, che sul set ha utilizzato il suo tipico accento americano pur essendo nato ad Oxford. 

Sempre il 13 febbraio arriverà su Infinity, con un episodio a settimana, la quinta stagione di “Girlfriends’ Guide to Divorce”, la guida perfetta per sopravvivere a un divorzio. Nel cast Lisa Edelstein e Beau Garrett. Le due si erano già incontrate sul set di “Dr. House M.D.” dove la Garrett ha interpretato un cameo.

Dal 20 febbraio arriva su Infinity, con un episodio a settimana, l’attesissima seconda stagione di “Young Sheldon”, il tv show che racconta la vita da bambino del fisico teorico più amato del piccolo schermo, Sheldon Cooper. I titoli di testa dello show sono una parodia della celebre intro di “Walker Texas Ranger”. La prima stagione della serie è già disponibile su Infinity.

La settima stagione di “Chicago Fire” sarà disponibile con un episodio a settimana su Infinity dal 23 febbraio. La prima serie dedicata al mondo dei vigili del fuoco prende il titolo di ogni episodio dal dialogo di scena. Nel cast oltre a Jesse Spencer (il Dott. Chase in Dr. House) anche Taylor Kinney, l’ex di Lady Gaga.

La seconda stagione di “The Sinner” si aggiunge alla prima già disponibile su  Infinity, con un episodio a settimana dal 28 febbraio. La serie, che in questa nuova stagione vede come protagonista Carrie Coon, è stata una delle prime serie televisive ad essere presentata in occasione di un festival cinematografico, in questo caso il Tribeca Film Festival. 

Sempre il 28 febbraio sarà disponibile su Infinity, con un episodio a settimana, la ventesima stagione di “Law and Order – Unità vittime speciali”. I detective della squadra omicidi di New York hanno ancora tante storie da raccontare in uno dei crime più longevi del piccolo schermo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.