Beautiful, Liam il colpevole (puntata anticipazione)

Liam il colpevole

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7807.

Alla stazione di polizia, Brooke cerca di far capire a Sanchez che Bill sta forse cercando di convincere se stesso che sia Ridge l’assalitore. Sanchez ipotizza che, stando così le cose, l’aggressore potrebbe anche riprovarci. Per Brooke, il disprezzo di Bill verso suo marito è così intenso, che probabilmente è disposto a correre il rischio. Tuttavia le cosiddette prove contro Ridge non reggerebbero in tribunale. Sanchez sta evidentemente ancora indagando, quindi Brooke pretende che suo marito venga rilasciato e prova a convincere il funzionario a porre Bill la domanda diretta.

Liam il colpevole

Più tardi, Steffy è con Ridge e si dice sicura che il padre verrà rilasciato al più presto, perché Bill non ha visto realmente il suo aggressore. Lo stilista vorrebbe essere altrettanto sicuro ma intanto deve tornare in cella. Steffy è così certa che il rilascio sia imminente che gli propone di rimanere lì con lei. Lui apprezza il sostegno ma potrebbe volerci molto: anche se Bill dovesse ritrattare, non è detto che la polizia trovi il vero colpevole. Steffy scherza sul fatto che Brooke non lo permetterebbe mai. Ridge si dice fortunato: ha la moglie e la figlia più forti di tutte.

All’ospedale, Bill chiede a Liam di che diavolo stia parlando: è Ridge il colpevole, gli ha sparato. Liam ripete di essere invece lui ad aver premuto il grilletto, anche se può sembrare incredibile: lui era là, ha visto la proposta del padre alla moglie. Bill dice che la proposta non ha niente a che vedere col fatto che Ridge gli abbia sparato; inoltre, Liam era libero di interrompere tale proposta in qualunque momento. Bill si spaventa, pensando che somiglia all’episodio già avuto con Quinn. Liam si mostra d’accordo, stavolta però la memoria gli è tornata più velocemente e non solo ha ricordato ma ha trovato i guanti in macchina. Bill gli chiede se è sincero e Liam si dice sicuro dei suoi ricordi.





Hope, all’esterno sente i due dare in escandescenze ed entra dentro, cercando di calmarli prima che tutti li sentano. Hope a quel punto suggerisce che Bill scagioni Ridge e, allo stesso tempo, protegga Liam, visto che praticamente è stato lui a mettergli la pistola in mano: è un bravo ragazzo ma è stato esasperato oltre ogni limite e Bill lo sa bene. Quest’ultimo inizia a inveire anche contro Hope, dichiarando di essere lui quello che giace in un letto di ospedale, sopravvissuto per miracolo. Hope ribatte che Liam si prenderà certamente le sue responsabilità ma lui, Bill, non ne è privo e deve accettare le sue colpe: non sarebbe accaduto nulla se non fosse andato da Steffy a chiederle di sposarlo e di sicuro non può lasciare Ridge in prigione né permettere che ci vada suo figlio in quelle circostanze.

In quel momento arriva Sanchez per cercare di saperne di più dal paziente: ha davvero visto Forrester premere il grilletto? Perché sembra che i guanti dell’assalitore fossero di capretto, non di cuoio. Non significa però che non sia stato davvero Ridge, magari aveva un secondo paio di guanti. In questo caso fa fede la testimonianza di Bill sull’aver visto l’aggressore, sempre se questi la conferma. Bill ammette di non poterlo fare: era convinto che fosse stato Forrester ma poi, pensandoci a mente fredda, ha dovuto ammettere di non averlo visto e in conclusione è abbastanza certo che non sia stato lui. Sanchez a quel punto gli chiede se ha visto la persona che ha sparato. Senza rispondere, Bill si mette a fissare Liam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.