Da tempo Sky aveva davvero bisogno di implementare l’offerta Sky cinema da tanti utenti ritenuto troppo poco ricco di offerta di cinema, cosi la tv satellitare ad oggi, grazie all’accordo con Mediaset ha ampliato la sua offerta di cinema con l’aggiunta dei canali Premium Cinema e dal prossimo 2 gennaio 2019 si aggiungerà anche il cinema di Iris, canale Mediaset di successo, che si posizionerà al canale 325 del bouquet Sky Cinema. Pare che il canale sarà visibile a tutti i clienti Sky anche coloro che non hanno il pacchetto Sky cinema.
Dal prossimo 2 gennaio 2019 quindi tutti i canali Mediaset free saranno disponibili sulla piattaforma Sky senza blocchi, quindi i clienti Sky vedranno tutto ma proprio tutto, quindi dopo il rientro di Canale 5 arriveranno anche tutti gli altri che avranno questo posizionamento sul telecomando di Sky:
Quindi si arricchiranno ulteriormente anche i bouquet documentari e News di Sky con Focus e Tgcom24.
Ripetiamo quindi che i clienti della tv satellitare potranno godere della visione dei canali Mediaset senza oscuramenti di programmi grazie alla codifica già effettuato e testata come qualsiasi altro canale di Sky. Ne avevamo già parlato in questo articolo.
Sono esclusi da questo passaggio i canale per bambini Boing e Cartoonito in quanto non direttamente gestiti da Mediaset ma in partnership con altre società esterne che ne curano le edizioni.
1 Comment