Elseworlds: ecco finalmente il full trailer dell’atteso cross-over

Elseworlds: ecco finalmente il full trailer dell’atteso cross-over

Ecco finalmente l’atteso full trailer di Elseworlds

 

Dopo piccole anticipazioni fatte di brevi clip e poster, The CW pubblica finalmente il primo trailer esteso di Elseworlds, l’attesissimo cross-over in tre parti dell’Arrowverse che riunirà nuovamente le serie di Supergirl, Arrow e The Flash.

Di seguito le sinossi ufficiali dei tre episodi:

The Flash – Elseworlds, Parte 1 (Domenica 9 Dicembre)

Quando Oliver Queen e Barry Allen si sveglieranno, scopriranno di essersi scambiati i loro rispettivi corpi. I due inizieranno quindi ad indagare su cosa abbia influenzato la timeline così tanto da generare questo scambio. Tuttavia le cose peggioreranno nel momento in cui il Team Flash e al resto della gang non crederanno alla loro storia. 

Barry e Oliver realizzano quindi che l’unico modo è dirigersi a Smallville, sulla Terra 38, dove ad attendersi saranno il cugino di Kara, Clark Kent (Tyler Hoechlin), e l’intrepida report Lois Lane (Elizabeth Tulloch).

Arrow – Elseworlds, Parte 2 (Lunedì 10 Dicembre)

Con Oliver e Barry ancora bloccati nei loro corpi, i due cercano le tracce di John Deegan (Jeremy Davies) che li porterà, insieme a Supergirl, a Gotham City per scoprire perché la loro realtà è cambiata. Nel frattempo il gruppo incontra la misteriosa Kate Kane ( Ruby Rose), che gli fornirà una serie di informazioni che sposterà la loro ricerca all’Arkham Asylum.

Supergirl – Elseworlds, Parte 3 (Martedì 11 Dicembre)

Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman combattono una battaglia per salvare le loro vite



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.